Dr. Stone: il manga segna un nuovo record di copie in circolazione
Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 18:00
Al momento la rivista più famosa dove vengono pubblicati i capitoli dei manga più importanti sta annunciando la conclusione di diverse serie. Di recente il manga che ha chiuso i battenti portando la storia ad una conclusione naturale è stata Dr. Stone.
Il manga ha avuto un successo molto importante e il talento dei mangaka è venuto ancora di più alla luce grazie a questo manga.
LEGGI ANCHE:
Dr. Stone – Ryusui: annunciata la premiere dello speciale anime
Bisogna però dire che se chi ha scritto il manga Riichiro Inagaki ora gode di una discreta fama in Giappone, Boichi è ancora più conosciuto. Probabilmente è corretto dire che ha consacrato il suo stile di disegno grazie a Dr. Stone.
Per di più aveva già annunciato di ripartire con un manga tutto suo, ma, purtroppo, durerà pochissimi capitoli e a causa di una situazione infelice non continuerà il nuovo manga.
Il disegnatore aveva già dato un assaggio della sua mano. Infatti si è dedicato moltissimo a ridisegnare alcuni momenti del manga di Oda, da Ace e Barbabianca allo scontro tra Nami e Kalifa.
Tornando a Dr. Stone, c’è un aggiornamento importante da dare. Il manga ha raggiunto un nuovo numero di copie in circolazione!
L’insider WSJ_manga ha pubblicato la notizia direttamente sulla sua pagina Twitter e di seguito lo condividiamo:
Dr. STONE has reached 13.000.000 Copies in Circulation pic.twitter.com/CLH9TEo8Sv
— Shonen Jump News – Unofficial (@WSJ_manga) May 3, 2022
Il numero di copie in circolazione è di ben 13.000.000!! Non di certo un piccolo record ma davvero notevole!