News Manga

Dr. Stone: il manga segna un nuovo record di copie in circolazione

Marco Strignano 03/05/2022

article-post

Al momento la rivista più famosa dove vengono pubblicati i capitoli dei manga più importanti sta annunciando la conclusione di diverse serie. Di recente il manga che ha chiuso i battenti portando la storia ad una conclusione naturale è stata Dr. Stone.

Il manga ha avuto un successo molto importante e il talento dei mangaka è venuto ancora di più alla luce grazie a questo manga.

Bisogna però dire che se chi ha scritto il manga Riichiro Inagaki ora gode di una discreta fama in Giappone, Boichi è ancora più conosciuto. Probabilmente è corretto dire che ha consacrato il suo stile di disegno grazie a Dr. Stone.

Per di più aveva già annunciato di ripartire con un manga tutto suo, ma, purtroppo, durerà pochissimi capitoli e a causa di una situazione infelice non continuerà il nuovo manga.

Il disegnatore aveva già dato un assaggio della sua mano. Infatti si è dedicato moltissimo a ridisegnare alcuni momenti del manga di Oda, da Ace e Barbabianca allo scontro tra Nami e Kalifa.

Tornando a Dr. Stone, c’è un aggiornamento importante da dare. Il manga ha raggiunto un nuovo numero di copie in circolazione!

L’insider WSJ_manga ha pubblicato la notizia direttamente sulla sua pagina Twitter e di seguito lo condividiamo:

Il numero di copie in circolazione è di ben 13.000.000!! Non di certo un piccolo record ma davvero notevole!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Demon Slayer: parliamo di questa prossima versione Live-Action?

    Demon Slayer, anche se il manga si è ormai concluso da un lasso considerevole di tempo, l’anime sta ancora facendo sbavare tantissimi fan, in attesa dei prossimi film e stagioni. Nel frattempo, mentre tutto il mondo attende con impazienza, in Giappone è cominciata una nuova produzione in live action che riporta in scena l’arco narrativo […]

  • preview

    Vigilante: My Hero Academia Illegals: il manga torna con un nuovo capitolo

    Studio Bones ha lanciato la prima stagione anime di anime di Vigilante: My Hero Academia, permettendo ai fan di seguire sul piccolo schermo le vicende di Crawler, Pop Step e Knuckleduster. Come i fan sanno, il manga di Vigilante si è già concluso nel 2022 e la serie spin-off ha dato ai suoi eroi una […]

  • preview

    One Piece: qual è il destino di Big Mom?

    One Piece ha recentemente pubblicato un nuovo capitolo del manga, continuando la sua storia dell’arco narrativo di Elbaf. Dalle grandi rivelazioni sul murale di Elbaf all’introduzione di una nuova serie di antagonisti sotto forma dei Cavalieri Divini, il manga ha continuato a sorprendere i fan con ogni capitolo e l’ultima sconvolgente rivelazione riguarda il destino […]