Dragon Ball Super: Super Hero: leggi l’intervista della voce di Gamma 1
Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 09:30
Dragon Ball Super: Super Hero è sicuramente l’attesa principale che tutti gli appassionati stanno aspettando con impazienza. Questo stato d’animo è legato, come ormai tutti abbiamo appreso, dall’attacco hacker ai danni della Toei Animation che ha provocato lo slittamento dell’uscita del film.
Questo momento di stallo però è stato superato e infatti l’uscita di Dragon Ball Super: Super Hero è prevista in Giappone l’11 giugno.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: guarda le nuove illustrazioni!
Molti insider si sono dati da fare e hanno fornito moltissimi aggiornamenti legati soprattutto alle campagne pubblicitarie e il merchandising per la promozione del film.
Ora grazie a DBSChronicles che ha condiviso tutto direttamente sulla sua pagina Twitter, riportiamo alcune novità legate al film grazie alle parole del doppiatore di Gamma 1, Hiroshi Kamiya:
Interview with Hiroshi Kamiya, Voice of Gamma 1, from #DragonBallSuperSuperHero in Nikkei Entertainment! May Issue (released on April 5)
Interview Translations: @Herms98
The movie hits Japanese theatres on June 11! pic.twitter.com/QTiUkZHTOo
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) May 2, 2022
Le parole del doppiatore sono piene di ammirazione e soprattutto passione e riconoscenza per la possibilità che ha avito. Di seguito rilasciamo le parole nel dettaglio:
“Ci sono delle scene dove combatto contro Gohan, e questo è stato un immenso piacere poter registrare con l’incredibile voce di Gohan (Masako Nozawa). Mako si atteggia in modo totalmente rilassato e non si sforza nemmeno un po’. Interpreta il ruolo di Goku, Gohan e Goten ma è come se questi personaggi esistessero già in lei. Inoltre pare che lei conosca se stessa come se fosse uno strumento musicale. Infatti sa benissimo quale tipo di suono emettere e anche in quale determinata circostanza. Mi porta a pensare come qualcuno possa raggiungere un livello così alto.”
Dopo aver speso queste parole di ammirazione nei confronti della doppiatrice, continua dicendo di considerare il film come un grande punto saliente.
“Penso che emani una nuova dimensione di animazione e sembra che le copertine dei volumi di Akira Toriyama abbiano preso vita” conclude il doppiatore.
C’è grande ammirazione nei confronti di due pilastri della serie. Di fatto Masako Nozawa doppia Goku da sempre e si pensi che è anche più grande di Toriyama stesso, che ha consacrato la sua carriera dopo aver disegnato Dragon Ball.
Il doppiatore di Gamma 1 invece darà vita a uno dei due nuovi androidi costruiti da Dr. Hedo, il quale con Magenta hanno ridato vita all’Armata del Fiocco Rosso.