Boruto: ecco quando il volume 18 sarà disponibile
Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 10:00
Boruto: Naruto Next Generations è il sequel del celebre e amatissimo manga disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto. Il mangaka del ninja biondo adesso è il supervisore delle vicende del figlio del settimo Hokage.
Ora siamo lieti di portare un aggiornamento che potrebbe interessare tutti gli appassionati di Boruto. Grazie all’insider Abdul_S17, sappiamo la data di uscita del volume 18.
LEGGI ANCHE:
Boruto: svelati i titoli degli episodi del mese di maggio
L’insider, nonostante non abbia un account verificato né, ha sempre provato l’attendibilità delle sue informazioni quindi, cari appassionati, preparatevi per l’arrivo del nuovo volume.
Di seguito lasciamo la possibilità di guardare direttamente l’annuncio così come lo si può vedere su Twitter:
Boruto Volume 18 set to release on September 2nd 2022! pic.twitter.com/31jUrZzWIU
— Abdul Zoldyck (@Abdul_S17) May 1, 2022
Il volume 18 di Boruto: Naruto Next Generation arriverà il 2 settembre 2022!
Nel nuovo volume si riprenderanno le vicende che si possono leggere in quello precedente, il volume 17.
Quest’ultimo è caratterizzato dai seguenti quattro capitoli:
- Controllo;
- Il poter del Karma;
- Uccidi o sarai ucciso;
- Spaccatura
In questo volume si vede Kwaki usare i poteri da Otsutsuki per sopprimere il chakra. L’obiettivo è scappare e salvare Konoha da Code, ma Boruto l’ha capito e lo vuole fermare e riportarlo a Konoha.
Code si scontra prima con Boruto e poi con Kawaki che ottiene sia il Karma sia i poteri di Isshiki e riesce a mettere alle strette Code, mentre Boruto parla con Momoshiki.
Il capitolo 18 invece, di cui non sappiamo per il momento la data italiana, prevede i seguenti capitoli:
- Cicatrice;
- Ostaggi
Bisogna specificare che questi capitoli sono apparsi su V Jump in Giappone. Saranno dunque raccolti in formato tankōbon. Con molta probabilità si tratta di una lista di capitoli incompleta quindi ci potrebbero essere variazioni.
Boruto: il manga
Boruto è uno spin-off e un sequel di Naruto di Kishimoto, che segue le gesta del figlio di Naruto Uzumaki, Boruto Uzumaki, e della sua squadra di ninja.
Inizialmente era scritto da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto, e illustrato da Mikio Ikemoto. Ha iniziato la serializzazione mensile con Kodachi come scrittore e Kishimoto come supervisore editoriale nella rivista Weekly Shōnen Jump, nel maggio 2016. Poi, nel luglio 2019, è stato trasferito alla rivista mensile di Shueisha, V Jump.
In Italia Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione a partire da ottobre 2017.