Super Dragon Ball Heroes: guarda il teaser dell’arco Ultra God Mission
Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 14:30
L’arco dell’Ultra God Mission vede eroi e cattivi del passato di Dragon Ball tornare in vita in un torneo che si svolge all’interno della serie spin-off di Super Dragon Ball Heroes.
Oggi parliamo di un nuovo trailer che aggiorna i fan dell’ anime. Questo suggerisce che alcuni combattimenti e personaggi imminenti potrebbero essere presenti nelle trame attuali. Queste trame hanno visto i Guerrieri Z tentare di navigare in un campo di battaglia assemblato da un Kaioshin traditore, con un esercito di combattenti mascherati che supportano la sua causa.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: ecco la figure di Super Saiyan Gohan!
Sia la serie anime che quella manga per Super Dragon Ball Heroes hanno l’obiettivo di aiutare a spingere il gioco Dragon Ball Heroes Arcade.
Si basa sull’utilizzo delle carte di tutti i personaggi dell’intera della serie di Akira Toriyama. Lo spin-off dell’anime vede già arrivare alcuni personaggi. Per di più si svolgono battaglie che potrebbero non essere mai state introdotte nella serie principale.
Sembra che l’arco Ultra God Mission stia cercando di portare i combattimenti su più livelli. Con un Kaioshin traditore che è l’antagonista principale, sembrerebbe che il nuovo cattivo abbia riunito un gruppo di combattenti mascherati abbastanza familiari.
L’insider DBSChronicles ha pubblicato sulla propria pagina Twitter il nuovo trailer di Ultra God Mission. Qui è possibile vedere una serie di combattimenti degli ultimi episodi della serie rivisitati. Inoltre suggerisce alcuni nuovi personaggi che arriveranno nel futuro dello spin-off che porta personaggi del passato di Dragon Ball sul normale:
#SDBH Ultra God Mission 2 (arcade) Cinematic Trailer
Begins May 12th. pic.twitter.com/4GjJVDzDTi
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) April 28, 2022
Uno dei più grandi ritorni per l’ultimo arco narrativo dell’anime spin-off è Gohan del futuro. Il protagonista è sotto l’influenza di questo nuovo Kaioshin. Di fatto ha già combattuto contro Trunks nella sua forma di Super Saiyan God.
Mentre ci sono un certo numero di altri combattenti mascherati che devono ancora rivelare le loro identità, uno è sicuramente namecciano, il che significa che c’è, molto probabilmente, una versione alternativa di Piccolo che lavora anche per il lato oscuro.