My Hero Academia: qual è la debolezza peggiore di Shoto?
Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 14:45
My Hero Academia nelle pagine dei suoi capitolo sottolinea una tra le debolezze peggiori di Shoto Todoroki.
La serie manga originale di Kohei Horikoshi sta affrontando la guerra finale tra eroi e cattivi che saranno coinvolti in diversi scontri.
LEGGI ANCHE:
My Hero Academia: lo scontro finale tra Shoto e Dabi ha inizio
L’ultima serie di capitoli si è concentrata su Shoto e Dabi. Mentre i due fratelli si confrontano sul loro lignaggio, si chiarisce che l’unico vero obiettivo di Dabi è la completa distruzione di se stesso e di tutto ciò che lo circonda.
Dabi si riduce a zero quando all’inizio della lotta contro il fratello minore. Shoto è sfidato in un modo molto diverso rispetto a prima.
Affrontare suo fratello per gli abusi condivisi dal padre non lo costringe solo a pensare a tutto ciò che Endeavor gli ha fatto nel corso degli anni. Costringe anche Shoto a confrontarsi con il fatto che di conseguenza si è scagliato fuori dal mondo.
Ha costruito un’esitazione inconscia verso l’azione. Quell’esitazione ora significa vita o morte in questo combattimento finale.
Il capitolo 351 di My Hero Academia dà il via al combattimento finale di Shoto con Dabi. La prima cosa che si nota è che Dabi si sta scatenando senza esitare.
I due si preparano per lo scontro più incandescente di sempre. Shoto stesso affronta il fatto di essere indebolito nel corso degli anni come burattino di suo padre.
Lui stesso ammette a suo fratello di essere stato rallentato inconsciamente per aver affrontato tanti traumi sotto il controllo di suo padre.
La sua rabbia verso suo padre e il desiderio di essere l’unico a fermare Dabi, ha trasformato tutta l’esitazione in qualcosa che alimenta le sue fiamme in un modo diverso.
È diventata una nuova mossa unica per lui grazie alle sue capacità congiunte. Però allo stesso tempo è solo qualcosa che è riuscito a realizzare ora che si trova faccia a faccia con la realtà che lo lega ai vecchi modi di suo padre per così tanto tempo.