Demon Slayer: guarda il suggestivo cosplay di Nezuko
Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 10:15
Demon Slayer è tra i manga che ha raggiunto un successo incredibile e come capita spesso, inaspettato. Il manga aveva già un forte seguito, come anche in Italia.
Tuttavia con l’adattamento anime il successo è esploso ulteriormente. Come capita spesso, l’anime supporta tantissimo il manga ed è ciò che è successo con Demon Slayer.
LEGGI ANCHE:
Demon Slayer: arriva una linea di profumi dedicata ai protagonisti della serie
Gli appassionati sono tantissimi in tutto il mondo infatti le vicende dell’ammazza demone dall’olfatto sviluppato, Tanjiro, hanno spinto i fan al punto da realizzare i cosplay dei personaggi.
In questa occasione proponiamo il cosplay di un personaggio importantissimo della serie, che è tra i principali. Si tratta della sorellina di Tanjiro, Nezuko.
Nezuko è sempre stata una ragazza dolce, anche dopo la trasformazione in demone da parte di Kibutsuji Muzan. Tuttavia c’è da dire che la sorella del protagonista non ha avuto vita facile all’inizio.
Quello che però distingue Nezuko dagli altri demoni è che seppur lei sia un demone, ha una forza di volontà pazzesca. Quello che vuole è stare con suo fratello. Tuttavia rimane un demone. Quindi ci si chiede come riesce a rigenerarsi e a nutrirsi? Di fatto nei primi episodi ci viene mostrato che Nezuko, molto semplicemente, dorme.
Ora veniamo alla cosplayer Kleiner Pixel che ha deciso di creare un cosplay di una Nezuko demoniaca che appare nella stagione 2 di Demon Slayer.
Direttamente sulla sua pagina Instagram è possibile vedere il cosplay, le cui foto le riproponiamo qui di seguito:
Questa ha in realtà causato non poche critiche in rete a causa di una supposta sessualizzazione del personaggio. Nei due post in basso, la cosplayer riesce però a dare un aspetto sia sensuale ma soprattutto demoniaco e pericoloso alla ragazza, riuscendo a interpretarla ottimamente.
Ricordiamo che si tratta di una cosplayer professionista che ha già dato prova del suo talento interpretando il cosplay a dir poco perfetto di Yelena de L’Attacco dei Giganti.