Boruto: svelati i titoli degli episodi del mese di maggio
Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 12:39
Boruto: Naruto Next Generations, nonostante abbia raccontato storie mai raccontate nel suo manga, ha recentemente mostrato ai suoi lettori la scomparsa di un personaggio importante della serie.
Il figlio del Settimo Hokage sprigiona ancora una volta il suo Karma nella serie televisiva. Sembra inoltre che una nuova serie di titoli degli episodi suggerirà verso dove si dirigerà la storia originale per il mese di maggio.
LEGGI ANCHE:
Boruto: quanto può essere pericolosa Ada?
Di certo si riprenderà dall’apparente perdita dii uno degli amici più cari di Boruto nella sua ultima missione.
Quando si tratta di episodi “filler” nel mondo del franchise di Shonen di Masashi Kishimoto, ci sono sicuramente esempi di alcuni famigerati archi narrativi che sono venuti prima.
Le storie originali dell’anime a volte offrono ritmi selvaggi introdotti come una versione robotica di Naruto creata dal cattivo Orochimaru.
La trama attuale si concentra molto più su una battaglia seria. Qui il Team 7 ha lasciato il Villaggio della Foglia per aiutare i loro amici chevivono nel Villaggio della Nebbia. Tuttavia pare che il loro amico Kagura possa essere vittima della nuova minaccia per il mondo dei ninja.
I titoli degli episodi di maggio, che includono rispettivamente gli episodi dal 249 al 251, sono elencati come tali:
249 – Germogli di odio
250 – Sangue di Funato
251 – La loro Delibera
L’uso del Karma può essere una risorsa letale per il figlio del Settimo. Questo poiché Boruto ottiene un serio aumento di potere, ma aumenta notevolmente anche la possibilità che Momoshiki raggiunga il suo corpo.
L’Organizzazione Kara fa del Karma una base importante dei loro piani per rubare tutto il chakra dal mondo. Il rapporto che Boruto ha con l’energia continua ad evolversi nel tempo. Tuttavia potrebbe potenzialmente significare seri problemi per i suoi alleati.
Nel manga, la battaglia con l’Organizzazione Kara continua, e il malvagio Code ha preso le redini del suo defunto maestro Jigen. Il nemico cerca di vendicare la morte del suo mentore continuando anche l’obiettivo dei ninja alieni che stanno cercando di estendere la loro immortalità tramite l’assorbimento di tutto il chakra che riescono a trovare.