Dragon Ball Super 84: una teoria svela come Goku e Radish sono sopravvissuti?
Dragon Ball Super 84: una teoria svela come Goku e Radish sono sopravvissuti?
Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 12:40
Dragon Ball Super 83 entra nel vivo, ed esplora un passato fragoroso fatto di sangue, vendetta, orgoglio e cuore Saiyan.
Il temporaneo ritiro degli Heeters dal campo di battaglia ha concesso una pausa ai protagonisti, conducendo così il lettore a 40 anni prima, tramite un flashback altamente interessante.
“Bardack Vs Gas Parte 2” è il titolo di questo nuovo capitolo, che potete leggere gratuitamente sulla piattaforma digitale MangaPlus.
Come già accennato la narrazione si sposta a 40 anni nel passato, dove si infiamma lo scontro tra Bardack e Gas.
L’incredibile scambio di colpi tra i due guerrieri viene interrotto dall’apparizione del drago Toronbo, al quale Monaito a chiesto di riportare sul pianeta Vegeta lo stesso Bardack, che mosso dall’orgoglio dei Saiyan rifiuta l’invito per portare a termine lo scontro.
Alla fine dello scontro con Gas, e successivamente al rifiuto del desiderio, Monaito Chiede a Bardack cosa desiderasse ardentemente il suo cuore, e quest’ultimo risponde semplicemente che vorrebbe tutto il bene per i suoi figli, e che negli anni a venire possano crescere sani e forti.
Forse è stato proprio questo desiderio espresso al Drago Toronbo di permettere a Goku e Radish di sopravvivere alla distruzione del Pianeta Vegeta? Che come sappiamo è stato raso al suolo da Freezer.
Okay, here's my much-awaited thread.
And yes, stick till the end.
Sometimes I can't express my words, so pls be gentle in the comments.Starting off with Bardock's wish, and here's my version of it "I'd want my sons to grow up well, that's what I'd wish for."
(1/20) pic.twitter.com/qgIaAq13pU
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) April 25, 2022
A voi le ultime news sul prossimo lungometraggio del franchise:
Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan.
I due storici guerrieri della saga tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso.
A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.
Ecco la sinossi del prossimo film:
La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona.
Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.