Dragon Ball Super 84: una teoria svela come Goku e Radish sono sopravvissuti?

Dragon Ball Super 84: una teoria svela come Goku e Radish sono sopravvissuti?

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 12:40

Dragon Ball Super 83 entra nel vivoed esplora un passato fragoroso fatto di sangue, vendetta, orgoglio e cuore Saiyan.

Il temporaneo ritiro degli Heeters dal campo di battaglia ha concesso una pausa ai protagonisti, conducendo così il lettore a 40 anni prima, tramite un flashback altamente interessante.

Bardack Vs Gas Parte 2” è il titolo di questo nuovo capitolo, che potete leggere gratuitamente sulla piattaforma digitale MangaPlus.

Come già accennato la narrazione si sposta a 40 anni nel passato, dove si infiamma lo scontro tra Bardack e Gas.

L’incredibile scambio di colpi tra i due guerrieri viene interrotto dall’apparizione del drago Toronbo, al quale Monaito a chiesto di riportare sul pianeta Vegeta lo stesso Bardack, che mosso dall’orgoglio dei Saiyan rifiuta l’invito per portare a termine lo scontro.

Alla fine dello scontro con Gas, e successivamente al rifiuto del desiderio, Monaito Chiede a Bardack cosa desiderasse ardentemente il suo cuore, e quest’ultimo risponde semplicemente che vorrebbe tutto il bene per i suoi figli, e che negli anni a venire possano crescere sani e forti.

Forse è stato proprio questo desiderio espresso al Drago Toronbo di permettere a Goku e Radish di sopravvivere alla distruzione del Pianeta Vegeta? Che come sappiamo è stato raso al suolo da Freezer.

A voi le ultime news sul prossimo lungometraggio del franchise:

Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan.

I due storici guerrieri della saga tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso.

A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.

Ecco la sinossi del prossimo film:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Articoli Correlati

Il capolavoro del maestro Hayao Miyazaki, Il ragazzo e l’airone, dopo l’uscita al cinema con Lucky Red e il secondo...

15/11/2024 •

18:45

Prima di Tokyo Godfathers, Paranoia Agent e Paprika Satoshi Kon ebbe un folgorante esordio alla regia, Perfect Blue. Finalmente...

15/11/2024 •

17:45

THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE è la nuova entusiasmante serie tie-in di ONE WORLD UNDER DOOM in cui il Dr. Destino assemblerà una...

15/11/2024 •

14:00