L’Attacco dei Giganti: svelata la collaborazione con una linea di scarpe

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 11:40

La popolarità de L’Attacco dei Giganti ha contribuito ad arricchire il franchsise di importanti collaborazioni con brand più o meno conosciuti a livello internazionale.

Infatti Mayla Classic ha annunciato una partnership con la serie manga più cupa e violenta degli ultimi anni di Hajime Isayama.

LEGGI ANCHE:

L’Attacco dei Giganti incoronato miglior anime della stagione invernale

Quest’ultima è un’azienda nipponica dedita alla realizzazione di scarpe che nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé per via delle collaborazioni a tema anime.

Per festeggiare la quarta stagione della serie televisiva, dunque, la compagnia ha realizzato delle scarpe col tacco a tema, dal design originale ed ispirate ai vari personaggi che caratterizzano l’Attacco dei Giganti.

L’insider gaak_fr ha riportato la notizia di cui stiamo parlando e ha pubblicato direttamente sulla pagina Twitter anche alcune prime immagini per poter guardare il prodotto.

Di seguito è possibile dare un occhiata:

Come si vede è un’idea originale ma che ribadisce la capacità della serie di sapersi adattare a qualsiasi circostanza.

L’Attacco dei Giganti: il manga e l’anime

Al momento L’Attacco dei Giganti, per quanto riguarda il manga, è finito. Tuttavia gli appassionati della serie disegnata da Hajime Isayama, possono assistere allo svolgimento delle vicende di Eren Yager nell’anime.

L’adattamento anime prevedere la terza parte della quarta e ultima stagione de L’Attacco dei Giganti nel 2023.

La serie anime presenta quattro stagioni. Le prime tre sono realizzate da Wit Studio mentre la quarta dallo Studio MAPPA, ben nota per aver lavorato ad altri lavori come Dororo, Jujutsu Kaisen e l’adattamento in arrivo di Chaisaw Man.

Tutti gli appassionati italiani della serie possono guardare l’anime completo con tutti gli episodi sottotitolati su Crunchyroll e anche su Amazon Prime Video. Tuttavia quest’ultimo servizio non offre la quarta stagione completa.

Riguardo il manga, l’edizione italiana è stata pubblicata da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 al 28 ottobre 2021 nella collana Generation Manga.

Articoli Correlati

Il mondo de L’Attacco dei Giganti è conosciuto da tutti gli appassionati come un territorio circoscritto da mura...

19/04/2022 •

11:25

Aprile si sta avvicinando al culmine della stagione primaverile degli anime, ma già quest’anno ha regalato ai fan alcune...

15/04/2022 •

10:00

L’Attacco dei Giganti è pieno di appassionati in tutto il mondo e questo è la conseguenza di una storia incredibile, cupa...

12/04/2022 •

14:00