Echo – sono partite ufficialmente le riprese della Serie TV!
Le riprese di Echo, lo spin-off di Hawkeye con protagonista Alaqua Cox, sono ufficialmente iniziate presso gli studios di Atlanta, in Georgia.
Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 16:00
Negli anni a venire il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Una di queste sarà lo spin-off di Hawkeye: Echo.
A quanto pare so ufficialmente iniziate le riprese della Serie TV su Echo, lo spin-off di Hawkyeincentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Echo interpretata da Alaqua Cox.
A confermarlo è la stessa attrice che con una storia su Instagram, mostra che la collega Devery Jacobs (che potrebbe essere entrata nel cast) le augura buona fortuna per le riprese.
Ecco la storia:
Echo – I primi dettagli della Serie TV
Nel team di sceneggiatori di Echo troviamo Etan Cohen e Emily Cohen, Marion Dayre (Better Call Saul), Ken Kristensen (Marvel’s The Punisher) e Dara Resnik (Marvel’s Daredevil), Shoshannah Stern (Supernatural, This Close) e Bobby Wilson (Rutherford Falls, Reservation Dogs).
Sebbene Echo abbia lasciato il segno nel MCU in Hawkeye, si conoscono ancora pochissime informazioni sul suo prossimo progetto solista.
Acquista subito la prima apparizione di Echo in Daredevil: Parti di un buco