Dragon Ball Super: Super Hero: Toyotaro realizza un’illustrazione di C-13

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 11:00

Dragon Ball Super dopo un lungo periodo di pausa è pronto per tornare con l’anime nei tempi previsti. Nonostante un breve ritardo, la serie ha trovato una data di uscita per il suo nuovo film e Dragon Ball Super: Super Hero che promette di introdurre alcuni nuovissimi androidi.

E per festeggiare, l’artista dietro il manga Dragon Ball Super, Toyotaro festeggia realizzando un’illustrazione di C-13.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: svelato il potere segreto di Bardack

L’artwork è stato pubblicato sul sito Web ufficiale di Dragon Ball. È stato lì che Toyotaro ha dato a C-13 un revival brillante.

L’insider che si occupa costantemente di rilasciare aggiornamenti sul mondo di Dragon ball, DbsHype, ha pubblicato sulla sua pagina Twitter l’illustrazione che stiamo annunciando:

Dopotutto, è passato molto tempo da quando C-13 si è mostrato nella serie Dragon Ball. Il personaggio è stato introdotto sul grande schermo con Dragon Ball Z: Super Android 13.

Il film segue il combattente dopo che il supercomputer del Dr. Gelo riesce a completare il suo progetto. Non ci vuole molto prima che C-13 trovi Goku e Vegeta.

L’androide finisce per consumare parti dei suoi successori per diventare ancora più potente e diventare Super C-13.

In questa nuova forma offre ai nostri Saiyan una battaglia impressionante. Ma alla fine, l’androide viene ucciso insieme al computer autonomo del dottor Gelo.

Ovviamente, l’androide doveva essere un personaggio unico destinato solo al grande schermo, ma Toyotaro non vuole lasciare il combattente nascosto.

Il suo sketch speciale permette ai fan di rivisitare l’androide dopo tutti questi anni.

Dragon Ball Super: il manga

Si tratta di una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. È la prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

L’opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji TV.

In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che ha trasmesso la serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 29 settembre 2019.

L’adattamento manga è disegnato da Toyotaro e ideato da Akira Toriyama, e viene pubblicato sulla rivista mensile V Jump di Shūeisha dal 20 giugno 2015. La casa editrice Star Comics ha iniziato il 26 aprile 2017 la pubblicazione dell’edizione italiana del fumetto

Articoli Correlati

Le pagine degli ultimi capitoli di Dragon Ball Super si concentrano su Bardack, apparso nell’ultimo arco narrativo. Grazie...

22/04/2022 •

09:45

Il nuovo lungometraggio Dragon Ball Super, Super Hero è ampiamento atteso dai fan, anche se il dibattito su quale sia la...

21/04/2022 •

13:00

Dragon Ball Super pubblicherà un nuovo romanzo in corrispondenza del lancio del film Dragon Ball Super: Super Hero nei cinema...

20/04/2022 •

14:45