Boruto: Shikamaru ha pianificato la scommessa più pericolosa di sempre?
Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 18:30
Il capitolo più recente di Boruto, dopo la sua pubblicazione, ha portato Shikamaru ad affrontare una sfida importante e difficile.
Gli appassionati della serie creata dal maestro Masashi Kishimoto e continuata poi con Mikio Ikemoto, sono sicuri che il leader dl clan Nara non abbia mai affrontato difficoltà come questa.
LEGGI ANCHE:
Boruto: possibile morte di un personaggio?
Shikamaru ha appena fatto la sua scommessa più rischiosa di sempre con la più grande minaccia del Villaggio della Foglia.
La situazione si è svolta in modo abbastanza drammatica nel capitolo 69 del manga.
Shikamaru e Amado erano tenuti prigionieri da Ada e Code come previsto. Tuttavia, i poteri della ragazza hanno finito per sopraffare gli eroi del villaggio alla fine del loro faccia a faccia. Il capitolo si è concluso con Shikamaru che ha scommesso con Ada.
Di seguito riportiamo lo scambio di parole più importanti che riassumono quanto stiamo descrivendo:
“Ada, ho una proposta per te“, osserva Shikamaru. “Non verrai a Konoha? Pensaci. Credo che possiamo aiutarci a vicenda, e dopo potrai dire a Kawaki come ti senti o qualunque altra cosa tu voglia.”
La scommessa qui offerta è complicata e, ovviamente, è follemente rischiosa. Ada è una mina vagante assoluta per il Villaggio della Foglia e Amado ha chiarito la sua paura per la ragazza.
Un’alleanza con Ada potrebbe significare un disastro per Shikamaru, ed è difficile credere che il suo affetto per Kawaki l’avrebbe spinta a lavorare con il villaggio della Foglia.
È difficile vedere a cosa serve questa proposta a lungo termine, ma i fan di Naruto sanno che Shikamaru è un genio. È una qualità che ha sempre dimostrato in battaglia.
Il ninja non avrebbe fatto una scommessa così pericolosa senza che ci fosse un risvolto positivo per il Villaggio e per i suoi compagni. Che si traduca in un’alleanza o faccia guadagnare tempo a Shikamaru, questa grande scommessa traboccherà presto e i fan dovranno aspettare fino a maggio per vedere come andrà a finire.