Dragon Ball Super: Super Hero: ecco la nuova data di uscita del romanzo

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 14:45

Dragon Ball Super pubblicherà un nuovo romanzo in corrispondenza del lancio del film Dragon Ball Super: Super Hero nei cinema giapponesi.

Di recente abbiamo rilasciato un aggiornamento sulla data di uscita del romanzo prima di quella del film.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: Mosako Nozawa rivela la sua impressione iniziale per Piccolo

Ora però riportiamo che la data di uscita del nuovo romanzo è cambiata in seguito ai principali cambiamenti del film.

Dopo l’attacco hacker ai danni di Toei Animation, è stato annunciato che l’ultimo lungometraggio di Dragon Ball Super sarebbe stato sospeso a tempo indeterminato. Di fatto era uno dei principali progetti che aveva subito un impatto.

Ma ora il film ha ufficialmente fissato una nuova data di uscita per il suo lancio in Giappone entro la fine dell’estate.

Ciò significa che ciascuno dei materiali promozionali possono finalmente riprogrammare anche le proprie uscite.

Il romanzo del film era originariamente previsto in Giappone alla fine di giugno. Dopo che il film ha fissato la data di uscita, quella del romanzo è cambiata a sua volta.

L’insider che si occupa di aggiornare la community riguardo tutto ciò che è legato a Dragon Ball, DBSChronicles, ha condiviso sulla propria pagina Twitter quanto descritto:

Quindi come si può capire il romanzo di Jump j Books non uscirà più il 30 giugno, ma il 14 giugno. Invece l’edizione Mirai Bunko per il momento rimane in uscita per il 30 giugno.

Si riporta però che presto questa data cambierà quindi sarà solo questione di tempo prima di rilasciare un nuovo aggiornamento.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Super Hero è un film animato in CGI, in uscita nel 2022. Il film Sequel di Dragon Ball Super – Broly è prodotto da Toei Animation e scritto da Akira Toriyama, creatore della serie di Dragon Ball.

È in totale il ventunesimo film tratto dal l’anime, il quarto in cui Toriyama è coinvolto direttamente. L’uscita è prevista in Giappone l’11 giugno 2022.

L’esercito del Red Ribbon, un’organizzazione malvagia precedentemente già sconfitta da Son Goku, viene riformata da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti Androidi, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che tramano vendetta verso Goku e la sua famiglia.

Articoli Correlati

Dopo l’attacco hacker subito da Toei Animation che ha ritardato l’esordio di Dragon Ball Super: Super Hero, la data...

19/04/2022 •

14:35

Molti appassionati in attesa dell’arrivo di Dragon Ball Super: Super Hero si sono chiesti in che fascia temporale si...

19/04/2022 •

12:30

Dragon Ball Super: Super Hero si è fatto attendere molto in Giappone. Inizialmente previsto per aprile 2022, a causa...

19/04/2022 •

11:40