Il nuovo poster di Ms Marvel

Uno sguardo anche al cast di supporto nella nuova immagine promozionale

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 18:30

Tra 50 giorni, mercoledì 8 giugno, inizia il viaggio di Kamala Khan, alias Ms Marvel, su Disney+ e per l’occasione la Marvel ha diffuso il nuovo poster della serie.

L’ultimo poster per Ms. Marvel, la prossima serie prodotta dai Marvel Studios, mostra Kamala in primo piano e al centro dell’immagine, nel suo costume da Ms. Marvel, ovviamente. Ma non è il solo soggetto, dato che intorno a lei c’è tutta la sua famiglia e gli amici più cari. 

LEGGI ANCHE:

Thor: Love and Thunder – ecco il primo spettacolare TEASER TRAILER del Film! Online anche il primo TEASER POSTER!

Ms. Marvel è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Un’accanita giocatrice e un vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una super fan con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, fino a quando non ottiene super poteri come gli eroi a cui ha sempre ammirato. La vita migliora con i super poteri, giusto?

Il nuovo poster di Ms Marvel
Il nuovo poster di Ms Marvel

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel. Abbiamo già fatto la conoscenza di questa giovane attrice attraverso la sua reazione alla diffusione del trailer, e in seguito abbiamo anche scoperto alcune precedenti corrispondenze con i fan.

Il cast comprende anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono i produttori esecutivi. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è lo sceneggiatore principale.

Dopo la conclusione della serie su Disney+, Kamala Kahn apparirà in The Marvels, nelle sale il 17 febbraio 2023, insieme a Captain Marvel (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Articoli Correlati

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il Film è...

16/04/2022 •

17:00

A partire da luglio, quando si sarà conclusa la sua serie TV su Disney+, Ms Marvel scoprirà un nuovo mistero che si estende per...

14/04/2022 •

11:15

Sembra che la prossima serie Disney+ dei Marvel Studios Ironheart abbia finalmente trovato il suo team di regia, poiché sia...

12/04/2022 •

17:45