Chi è Monolith, sovrana di Hulk Planet?

Dopo lo scontro con Thor, Cates e Ottley continuano il viaggio di Bruce Banner oltre i limiti del conosciuto

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 16:25

A luglio l’”astronave Hulk” atterrerà su Hulk Planet, un pianeta governato dalla misteriosa Monolith e popolato da creature simili a Hulk che prosperano sotto il calore di una stella gamma!

Lo scrittore Donny Cates e il disegnatore Ryan Ottley porteranno i lettori in questa nuova entusiasmante località in un nuovo arco narrativo che inizierà in HULK # 9. La saga esplorerà come funzionerebbe una società costruita da Hulk per Hulk e introdurrà una serie di nuovi personaggi alimentati dai raggi gamma, incluso la sovrana di Hulk Planet, Monolith.

LEGGI ANCHE:

Hulk vs Thor: Banner of War – Il trailer e un’anteprima

Completamente scosso dalla sua battaglia con Thor in “Banner of War” e dall’impatto di Titan sui suoi amici, Bruce Banner decide che la sua migliore compagnia è se stesso e solo se stesso.

Mentre porta l’astronave Hulk su una rotta lontana, inizia a fare i conti con cosa significa essere in buona salute e incontra un’alternativa all’isolamento che non avrebbe mai pensato di sognare.

Bruce ha finalmente trovato quello che dovrebbe essere il paradiso per eccellenza, ma non riesce a scrollarsi di dosso i pensieri del passato o il fastidioso sospetto che Monolith non sia totalmente onesta su ciò che vuole da Hulk.

Il design di Monolith, sovrana di Hulk Planet, di Ryan Ottley
Il design di Monolith, sovrana di Hulk Planet, di Ryan Ottley

Sulla creazione di Monolith, Ottley ha affermato:

“Donny Cates è il tipo di scrittore che stimola l’artista in ciò che sa fare meglio e lo spinge a nuove vette rispetto a ciò che può fare. È il tipo di scrittore che scrive come se avesse un budget da un miliardo di dollari, il che per me va bene! Posso ampliare le mie capacità artistiche e fare di tutto. Conosce bene il mio lavoro nel corso degli anni, sa cosa posso fare e sa cosa vuole vedermi fare.

Quindi lavoriamo incredibilmente bene insieme e ci stiamo divertendo troppo a sbattere fuori questa serie e darle tutto ciò che abbiamo. Ho disegnato e creato nuovi personaggi con Donny in questa serie e il numero 9 sarà composto da volti completamente nuovi, con il più impattante Monolith. È una donna alta e massiccia che è diventata la leader di questo strano mondo in cui si è presentato il nostro Hulk. Non vedo l’ora di mostrarvi tutto ciò che abbiamo realizzato: lo smashing sarà pazzesco!”

Cover di Hulk 9 di Ryan Ottley
Cover di Hulk 9 di Ryan Ottley

Articoli Correlati

Il rapporto tra la Marvel e il Giappone è sempre stato travagliato, basti pensare infatti alle vecchie serie di Spider-Man e...

16/04/2022 •

19:00

L’attesissima ministerie Fortnite X Marvel: Zero War sarà pubblicata in contemporanea mondiale a partire da giugno, ma da...

16/04/2022 •

17:30

Dopo aver chiuso la sua gestione con la saga King in Black e il 200° numero, Donny Cates tornerà a scrivere Venom sulle pagine...

16/04/2022 •

12:00