Dragon Ball Super Super Hero: V- Jump dedica una cover art
Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 11:03
Dragon Ball Super: Super Hero ha dovuto affrontare un periodo piuttosto delicato causato dall’attacco hacker ai danni della Toei Animation.
Ora però tutto è passato e la programmazione dei progetti slittati hanno ricevuto un calendario nuovo.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: guarda Cabba in una versione più adulta
È il caso di Dragon Ball Super: Super Hero. Posticipato dal 22 aprile all’11 giugno 2022, oggi portiamo un aggiornamento legato alla promozione del film.
Recentemente abbiamo riportato nuovi poster legati ai personaggi del film. Adesso riportiamo che per il film V-Jump dedicherà una cover art sul suo prossimo numero.
La rivista, edita da Shueisha, è diventata celebre grazie a capitoli speciali, spin-off e approfondimenti relativi a serie piuttosto seguite.
Negli ultimi anni sta ricevendo un grande seguito grazie alle popolari serie Dragon Ball Super e Boruto, e alle novità inerenti ai videogiochi, film e altri media inerenti a molti franchise.
Non poteva quindi mancare un aggiornamento dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero, la pellicola che avrà come protagonisti Gohan e Piccolo, dopo essere diventati marginali nel manga di Toyotaro.
Una delle fanpage della serie più seguite sui Twitter, DbsHype ha condiviso l’immagine della copertina del prossimo numero di V-Jump, in arrivo il 21 aprile 2022.
V Jump June Issue Cover feat. DBS: SUPER HERO – Piccolo & Gohan!
Release: April 21 pic.twitter.com/olcyhnhRtj
— Hype (@DbsHype) April 16, 2022
Gohan e Piccolo appaiono l’uno al fianco dell’altro, pronti ad affrontare la nuova minaccia rappresentata dall’Armata del Fiocco Rosso, colpevole del rapimento della piccola Pan.
Possiamo quindi aspettarci un aggiornamento o nuovi dettagli riguardo il film nel numero in questione.
Dragon Ball Super: Super Hero: il film
Si ricorda che si tratta di un film animato in CGI, in uscita nel 2022.
Il film è prodotto da Toei Animation e scritto da Akira Toriyama, creatore della serie di Dragon Ball.
È in totale il ventunesimo film di Dragon Ball, il quarto in cui Toriyama è coinvolto direttamente.
Akira Toriyama, ancora una volta mette a disposizione il concept originale. Scrive anche il copione (inclusi tutti i dettagli dei dialoghi), e fornisce i design dei personaggi.
Cambia l’aspetto dei personaggi già esistenti adattandoli ai loro design utilizzati nel manga rispetto a quelli utilizzati nell’anime.