Boruto: come è andata la storia del tradimento di Shizuma Hoshigaki?
Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 13:00
Boruto è il sequel di uno dei manga più importanti della storia. Stiamo parlando proprio di Naruto che dopo mille peripezie e dolorosi addii riesce a raggiungere il suo obiettivo di vita: diventare Hokage. Inoltre si sposa con Hinata, la quale era da sempre innamorata di lui. Ed ecco spuntare i loro figlio Boruto!
Al momento l’adattamento anime di Boruto vede l’arrivo degli Spadaccini della nebbia. In questo punto viene alla luce la storia d’amore di Buntan Kurosuki. che è anche piuttosto infelice.
LEGGI ANCHE:
Boruto: svelata la nuova ending dell’anime
Il nuovo episodio, il 244, della serie si concentra sulla vita della proprietaria delle Spade Zanne. Vediamo che ormai i tre spadaccini della nebbia non sono più imprigionati. Questo perché il collaboratore del sesto Mizukage, Kagura, li libera da sigillo.
Quindi abbiamo Hebiichigo che scappa e così facendo tradisce la fiducia di Kagura. Fortunatamente gli altri due Buntan e Kyoho non scappano e scelgono di appoggiare la lotta. A dirla tutta sembra che Buntan sia quello più fedele e attaccato a Kagura.
Per lo spadaccino è tutto ciò che gli resta. Questo ci viene spiegato attraverso un flashback, che spiega il periodo che precede la fuga dalla prigionia dei nuovi Spadaccini della Nebbia.
Di seguito ecco le prime immagini dell’episodio che ha pubblicato Abdoul_S17 sul suo account Twitter:
Shizuma’s betrayal, but the visuals though!! #boruto pic.twitter.com/Vin7RGyApO
— Abdul Zoldyck (@Abdul_S17) April 10, 2022
Al centro di questo tradimento c’è il figlio di Kisame Hoshigaki, Shizuma Hoshigaki! Una volta divenuto il nuovo leader del gruppo, convinse la sua “amata” Buntan a fuggire con lui.
Le intenzione di Shizuma erano però nocive. Di fatto avvelenò il cibo degli altri carcerati, senza fare sconti nei confronti della fidanzata.
Boruto – Naruto Next Generations: il manga
Ricordiamo che Boruto è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Nel novembre 2020, Kodachi si è dimesso, e Kishimoto stesso è subentrato come scrittore. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto.
Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.
La storia segue le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki divenuto oramai il settimo Hokage di Konoha. Inizialmente sono narrate le vicende dell’undicesimo film della serie, Boruto: Naruto the Movie. Finita questa parte la storia prosegue con archi narrativi inediti, arrivando allo scontro finale tra Boruto e il misterioso Kawaki.