Dragon Ball Super: guarda Cabba in una versione più adulta
Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 17:15
L’anime di Dragon Ball Super ha introdotto molti personaggi nell’ultimo capitolo del franchise e alcuni di questi sono rimasti molto a cuore ai fan.
Tra questi ricordiamo la forma Ultra Istinto di Goku e del suo avversario Jiren, passando per Beerus, Whis e Caulifla, I guerrieri dei vari universi hanno saputo ottenere la stima degli spettatori.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: svelata la nuova data di uscita!
Ancora oggi sono molto popolari le fan art dei personaggi di Dragon Ball Super. Il manga continua infatti la sua pubblicazione, con i disegni di Toyotaro che hanno senza dubbio ispirato molti giovani artisti.
Ultimamente, ad attrarre la nostra attenzione è stata una fan art di Goku Super Saiyan God.
Oggi vogliamo pubblicare un aggiornamento legato ad una fan art che ritrae Cabba. L’artista che l’ha realizzato, ha pubblicato sull’account Twitter DisSketch una versione originale di Cabba che si distingue da quella di Toyotaro.
Here's a quickie #dbredraw of my boy Cabba until i can get around to more SS3 sketches. I'm having a lot of fun.#DBZ #DragonBall #DragonBallSuper #DragonBallZ pic.twitter.com/hIMs5Yf9ER
— Dis (@DisSketch) April 13, 2022
La muscolatura del Saiyan è molto più evidente, e il suo sguardo è molto più spietato, come quello di un vero guerriero.
Anche la colorazione differisce molto da quella di Toyotaro: i riflessi nei capelli sono scomparsi, mentre la pelle di Cabba ha un tono più rosa e meno olivastro.
Ricordiamo che Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation.
Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji TV.
Mediaset ha acquistato i diritti in Italia, che ha trasmesso la serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 29 settembre 2019.
La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi dunque tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima.