Dragon Ball Super: Super Hero: un nuovo tipo di androide in arrivo?
Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 19:45
Dragon Ball Super: Super Hero riporterà in azione l’Armata del Fiocco Rosso, organizzazione criminale introdotta per la prima volta durante la serie originale.
Ora, con il film che ha finalmente una nuova data di uscita, viene svelato un nuovissimo androide che assisterà il dottor Hedo.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: svelata la nuova data di uscita!
Attualmente, Dragon Ball Super: Super Hero sta facendo notizia grazie in parte alla Toei Animation che ha rivelato che il film in uscita arriverà l’11 giugno in Giappone.
Questo ritardo causato dall’attacco di hacker subito dalla Toei Animation, ha di conseguenza provocato uno slittamento circa l’uscita italiana del film. Tuttavia adesso che sappiamo quando approderà nei cinema giapponesi possiamo stare certi che molto presto potremo guardarlo!
Oggi però ci concentriamo su un aggiornamento molto importante che giunge grazie ad una scan di Jump. L’insider DbsHype l’ha pubblicata sul suo account Twitter che possiamo vedere di seguito:
Dragon Ball Super: Super Hero Shonen Jump Scan, feat. Dr. Hero this week. pic.twitter.com/9ujq1nWMSH
— DBHype (@DbsHype1) April 14, 2022
Al momento ci sono diverse promozioni legate al film e alcune di queste potrebbero suggerire al pubblico la rivelazione di Cell nel prossimo film di Dragon Ball Super. Al momento non ci sono notizie ufficiali su questo però gli indizi sono tangibili e visibili.
L’inisider DBSChronicles ha prestato maggiore attenzione ad un particolare, che ha condiviso rispondendo al post di Dbs Hype che mostriamo di seguito:
Some rough translations
"This is Hedo's cyborg agent 'Hachimaru'!! He is said to have terrifying abilities!!" pic.twitter.com/RuDfNNxkvy
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) April 14, 2022
L’attenzione è posta su quella che dovrebbe essere una vespa ma con un traduzione dei caratteri giapponesi abbiamo “Ecco l’agente cyborg di Hedo “Hachimaru”. Si dice che abbia abilità terrificanti!!”
Questa piccola creatura ha sicuramente attirato l’attenzione dei fan.
Il design simile a una vespa di Hachimaru sembra che potrebbe essere il modo ideale per lo scienziato Dr. Hedo di raccogliere materiale da diversi potenti guerrieri per aiutare a creare la prossima generazione di Androidi.
Sappiamo che Dragon Ball Super: Super Hero vedrà Hedo scatenare due “supereroi” androidi Gamma 1 e Gamma 2. Sappiamo anche che il culmine del film vedrà Hedo rivelare un enorme “uovo” cibernetico che schiuderà la “peggiore esistenza che si sia mai vista”.