Dragon Ball Z Kakarot: un rumor anticipa un nuovo DLC
Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 13:30
Dragon Ball Z: Kakarot ha già ottenuto diverse richieste di DLC dall’uscita del gioco nel 2020. Pare tuttavia che potrebbe averne uno in arrivo in base a quanto si dice.
L’utente di Twitter DbsHype che fornisce tutti gli aggiornamenti relativi a Dragon Ball, lo ha indicato questa settimana. Ha affermato apertamente che “il prossimo DLC sarà annunciato presto“.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set | Recensione
Un’altra anticipazione condivisa non molto tempo dopo sembrava suggerire più direttamente cosa potrebbe comportare questo DLC.
It’s been about ten months since last DLC of DBZ: KAKAROT was released.
Here’s something exclusive for you guys, next DLC will be announced soon. Take a guess, maybe one of you may get it right 👀 pic.twitter.com/JHNyruc54b
— Hype (@DbsHype) April 12, 2022
Nel tweet condiviso sopra, l’insider di Dragon Ball ha notato che erano trascorsi circa 10 mesi dall’annuncio dell’ultimo DLC Kakarot.
In seguito, hanno aggiunto che il prossimo DLC sarà presto annunciato e hanno incoraggiato le persone a indovinare a cosa potrebbe appartenere.
Finora Kakarot ha ottenuto tre DLC importanti. Questi includono A New Power Awakens (il risveglio di un nuovo potere) che presentava la storia di Battle of Gods divisa in due parti separate, oltre a Trunks: The Warrior of Hope, un DLC incentrato su Trunks e gli Androidi.
In parte del marketing di quest’ultimo, è stato considerato il “DLC finale” per Kakarot.
Durante un evento di Dragon Ball all’inizio di quest’anno, i responsabili di Kakarot hanno dato ai giocatori qualche speranza che potessero effettivamente esserci più DLC.
Hashino, il produttore che lavora su Kakarot, ha definito l’ultimo DLC il “terzo DLC” piuttosto che l’ultimo. Il produttore ha anche affermato che il team darà il massimo anche quest’anno, incoraggiando i giocatori a unirsi a loro “per un fantastico 2022 con Dragon Ball Z: Kakarot“.
Ciò ha ispirato speranze per più contenuti e, se si deve credere a queste ultime voci, sembra che i giocatori possano ottenere esattamente questo.
Ricordiamo che si tratta di un videogioco action RPG semi open-world, basato sul franchise di Dragon Ball sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 16 gennaio 2020 in Giappone, e il giorno seguente nel resto del mondo.