Pokémon: uno spassoso cosplay di Arceus intrattiene degli studenti universitari
Pokémon: uno spassoso cosplay di Arceus intrattiene degli studenti Universitari
Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 16:00
Pokémon entra di diritto tra i cosplay Low Budget più amati di sempre, anche se alcuni sono difficili da trovare e scoprire. Direttamente dal Giappone però questa volta possiamo ammirare un simpatico cosplay di Arceus, colui considerato il Dio del mondo Pokémon.
L’opera è stata realizzata da due persone, ma si conosce solamente l’identità di una sola, ovvero wareketsu. Uno dei due si occupava della parte anteriore del Pokémon, mentre l’altro di tutto il resto del corpo.
Nelle foto postate su Twitter possiamo ammirare di come i due si sostenevano a vicenda, visto che poteva crollare improvvisamente tutto.
I due hanno deciso di travestirsi da Arceus per salutare e incoraggiare i nuovi alunni della Tama Art University (in Giappone l’anno scolastico è iniziato da qualche giorno). La scuola non è stata spiazzata o imbarazzata dal cosplay, come attestano le foto che potete visionare in calce.
学内の様子です。 pic.twitter.com/G4pM0dlHqI
— 多摩美術大学 (@tamabi_kikaku) April 6, 2022
本日、令和4年度 多摩美術大学入学式を行いました。1222名の新入生の皆さま、ご家族の皆さま、ご入学おめでとうございます! pic.twitter.com/zJ28kuWRML
— 多摩美術大学 (@tamabi_kikaku) April 6, 2022
多摩美の入学式にアルセウスが!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pic.twitter.com/PQKUpJnxMq
— ワクワク健康ランド❗️ (@yatsugibaaya) April 6, 2022
今日実は僕たちも多摩美の入学式にお邪魔していました。一年生の皆さん、ご入学おめでとうございます。 pic.twitter.com/lNPpIMQiqd
— こーへー (@wareketsu) April 6, 2022
Game Freak dopo Leggende Pokémon: Arceus di certo non si è fermata, e prontamente si è messa di nuovo all’opera per donare al pubblico un nuovo titolo di uno dei brand più famosi e remunerativi al mondo.
Ovviamente i dettagli sono ancora esigui, ma di certo nel corso di questi mesi avremmo sicuramente qualche informazione aggiuntiva.
Parlando dei tre starter che saranno presenti in Pokémon Scarlatto & Violetto invece:
Quaxly è uno dei tre starter selezionabili del prossimo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e si tratta di un Anatroccolo di tipo Acqua, seguito da Sprigatito, ovvero un Erbagatto, di tipo Erba, e Fuecoco Fuocodrillo di tipo Fuoco.
La semplicità della nona generazione ricorda gli albori della serie, dove il design rispecchiava una leggerezza non indifferente e questo ha permesso di fondere vecchio e nuovo in una buona fusione storica.
Nintendo ha quindi dato il via alla nona generazione Pokémon che fin dal lancio ha fatto già discutere e riflettere gli appassionati, nonostante siano passati pochi giorni dall’annuncio.
Ma le meraviglie di internet non si fermano con la notizia appena letta, e ancora una volta colpiscono egregiamente, non si placano, e senza lasciarci fiatare un attimo si presenta con un crossover improponibile, spiccato e divertente, che coinvolge Le Bizzarre Avventure di Jojo.
Vi invitiamo a cliccare al link e non ve ne pentirete: all’interno troverete uno dei nuovi Pokémon con l’acconciatura di uno dei personaggi creati da Hiroiko Araki.