Goodbye Eri: leggi il One-Shot di Tatsuki Fujimoto gratis su Manga Plus
Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 08:00
Tatsuki Fujimoto, famoso tra i lettori italiani per il manga Chainsaw Man, recentemente ha annunciato il nuovo lavoro, uno speciale one-shot intitolato Goodbye Eri.
Successivamente ulteriori notizie sul nuovo one-shot hanno confermato che il nuovo lavoro avrebbe contato 200 pagine e tutti gli appassionati dei lavori di Fujimoto possono leggerlo su Manga Plus gratuitamente cliccando qui.
LEGGI ANCHE:
Chainsaw Man: svelati i primi dettagli del one-shot di Tatsuki Fujimoto
Riguardo l’ultimo one-shot possiamo descrivere brevemente di cosa parla.
Goodbye, Eri segue un giovane ragazzo che è incaricato di filmare sua madre, che ha una grave malattia. Nel corso di questi eventi, incontra una giovane ragazza di nome Eri. Il manga segue i due personaggi mentre navigano attraverso i loro sentimenti usando le registrazioni video dello smartphone.
Tatsuki Fujimoto in Italia è riuscito ad ottenere molto successo tra gli appassionati. La sua attuale fama, destinata a crescere, è dovuta alla realizzazione dl manga Chainsaw Man. Infatti le avventure dell’uomo-motosega riescono a catturare l’attenzione del lettore spingendolo alla lettura. Questo è dovuto al modo tragico, violento e impotente del mangaka di narrare le vicende di Denji.
L’accoglienza fin da subito è stata incredibile. I risultati lo dimostrano in quanto dopo l’uscita del volume numero 8 la serie ha siglato ben 2,7 milioni di copie vendute.
Weekly Shonen Jump ha pubblicato la prima parte del manga di Fujimoto dal 2018 al 2020. I capitoli sono contenuti in 11 volumetti totali. La seconda parte arriverà non più su Weekly Shonen Jump, bensì sulla rispettiva applicazione digitale, Shonen Jump+.
In Italia la serie è edita dalla Planet Manga con i primi 9 volumi disponibili e potete acquistarla su Amazon.
Denji è povero e molto indebitato. Per cercare di tirare avanti arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo. La sua vita è molto triste. Non ha una famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone.