The Boys: Karl Urban parla dei superpoteri di Butcher
L'interprete di Butcher discute di cosa comportano per il suo personaggio i superpoteri
Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 16:00
La star di The Boys, Karl Urban, ha rivelato che Billy Butcher dovrà lottare con le tentazioni che comportano i suoi nuovi superpoteri nella terza stagione della serie, in uscita su Prime Video il 3 giugno.
Urban ha discusso del conflitto interno dello sboccato vigilante in un’intervista con Entertainment Weekly.
LEGGI ANCHE:
The Boys: Karl Urban conferma la stagione 4
“Questo è il dilemma: Butcher diventa un supereroe o un supercattivo? Per sconfiggere il mostro, diventi il mostro? E penso sia una delle cose belle di questa stagione, il fatto che ogni personaggio deve affrontare quella scelta. Fino a che punto sono disposti ad andare? Quale linea sono disposti a oltrepassare per ottenere ciò che vogliono ottenere?”
The Boys ha anticipato i nuovi superpoteri di Butcher in un poster che promuoveva la terza stagione dello show. L’artwork promozionale presentava un primo piano di Billy con occhi luminosi simili a quelli di Patriota (Homelander), la versione di Superman presente in The Boys, quando usa la sua vista calorifica. La didascalia di accompagnamento diceva: “Presto, sarà il momento di pareggiare il campo di gioco”, suggerendo che l’inaspettato potenziamento di Butcher farà aumentare le probabilità di vittoria nella sua guerra contro i cosiddetti “Supes“.
I fan hanno potuto vedere i poteri di Billy in azione subito dopo, quando è uscito il trailer della terza stagione di The Boys. Oltre a confermare che Butcher ora ha davvero una vista calorifica, il trailer ha anche chiarito che possiede anche una super forza. Ciò rappresenta un netto allontanamento dalla serie originale a fumetti The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson, in cui le abilità potenziate di Butcher erano molto più modeste.
Sui profili social, intanto, si scherza sugli appunti presi da Black Noir nel trailer:
Most everyone in the S3 trailer was losing their mind or their sh*t. Then there was Noir, calmly taking notes. pic.twitter.com/xsK8LNJVIQ
— THE BOYS (@TheBoysTV) April 8, 2022