Spy x Family: guarda l’anticipazione del secondo episodio
Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 11:45
Spy x Family ha finalmente visto il debutto del suo adattamento anime come parte del programma della primavera 2022.
Ora ha rilasciato un’anticipazione speciale per il prossimo episodio. Il primo ha presentato ai fan la serie manga originale di Tatsuya Endo, una delle più grandi uscite uscite dall’app Jump+ di Shueisha negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE:
Spy x Family: ecco come il mangaka celebra il debutto dell’anime
Questo primo episodio ha incaricato la super spia Twilight di mettere insieme una famiglia per avvicinarsi a un obiettivo politico. Per riuscire a raggiungere questo obiettivo adotta un bambino. Ma le cose sono appena all’inizio.
Come anticipato dal principale materiale promozionale della serie prima della sua uscita, la principale “famiglia” di Spy x Family presenta: la spia (che chiama il suo nuovo personaggio “Loid Forger”), una bambina (Anya Forger), e una donna misteriosa che diventa la moglie della spia.
Dopo i titoli di coda del primo episodio si possono vedere le anticipazioni del secondo episodio. Questo anticipa che Loid e Anya avrebbero dovuto partecipare alla fase successiva del processo di iscrizione alla prestigiosa Eden Academy con una famiglia al completo. E quindi Loid avrà bisogno di trovare una moglie rapidamente.
Per fortuna, questo è il fulcro dell’anteprima dell’episodio 2 e puoi verificarlo di seguito come ha riportato direttamente SpyFamilyManga sull’account Twitter:
Spy x Family Episode 2 Preview pic.twitter.com/i9tdS0rnGF
— SPY x FAMILY🔎 (@SpyFamilyManga) April 9, 2022
L’episodio 2 di Spy x Family si intitola “Secure a Wife” (“Assicurati una moglie”).
Sebbene non ci siano parole pronunciate nel promo, si anticipa che l’anime introdurrà finalmente l’ultimo membro della famiglia Forger.
Ricordiamo che si tratta di un manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo, serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha dal 25 marzo 2019.
Il 23 luglio 2020 Planet Manga ha annunciato la pubblicazione del manga in Italia, iniziata a novembre 2020.
L’adattamento anime è disponibile su Crunchyroll sottotitolato in italiano ed prodotto da Wit Studio e CloverWork.