Better Call Saul: Walter e Jesse di Breaking Bad compariranno nell’ultima stagione

I protagonisti di Breaking Bad faranno la loro comparsa nel finale della serie prequel

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 12:45

Durante il panel del PaleyFest LA di sabato sera, i co-creatori di Better Call Saul Vince Gilligan e Peter Gould hanno confermato che Bryan Cranston e Aaron Paul sarebbero tornati nei loro ruoli di Walter White e Jesse Pinkman nell’ultima stagione della serie di AMC con Bob Odenkirk e Rea Seehorn.

Pur non scendendo nei dettagli, Gould ha detto queste parole:

LEGGI ANCHE:

“Non voglio rovinare le cose al pubblico, ma dirò che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato lo spettacolo è stata: ‘Vedremo Walt e Jesse nel corso dello show?’ Invece di eludere ancora la risposta, dirò semplicemente di sì. Come, in che circostanze o altro, dovrete scoprirlo da soli, ma devo dire che è solo una delle tante cose che penso scoprirete in questa stagione”.

Quindi, Odenkirk ha aggiunto: “Se potete crederci, c’è di più” prima di essere interrotto da Gould prima che facesse trapelare qualsiasi spoiler.

Per dare un’occhiata a ciò che accadrà mentre la serie si avvicina al punto di congiunzione narrativo con Breaking Bad, che sarà sottolineato dall’apparizione di Walter e Jesse, e noi (incrociando le dita) riceveremo risposte su cosa sia successo a “Gene Takovic” alias “Saul Goodman” alias Jimmy McGill e Kim (Seehorn), possiamo dare un’occhiata al più recente teaser per il ritorno di Better Call Saul di AMC:

Da Jimmy e Kim che si rilassano ma sembrano distratti e Gus (Giancarlo Esposito) che non sembra troppo felice (ma lo è mai stato a porte chiuse?) a Nacho (Michael Mando) che spera che si nasconda in un posto sicuro (probabilmente no), ecco uno sguardo a le tre ultime immagini di anteprima rilasciate. 

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul arriva in Italia su Netflix con un giorno di differita rispetto alla programmazione statunitense, a partire da martedì 19 aprile, con un episodio a settimana ogni martedì fino al 24 maggio, per poi riprendere con la seconda metà il 12 luglio, fino al gran finale previsto per martedì 16 agosto.

Articoli Correlati

La nuova miniserie Deadpool Kills the Marvel Universe One Last Time, in uscita negli States ad aprile 2025, conclude la trilogia...

04/01/2025 •

12:00

L’episodio 12 di Dragon Ball Daima ha scosso l’universo degli anime introducendo un momento tanto atteso: Vegeta che...

04/01/2025 •

11:00

Spy x Family si è rapidamente affermato come uno dei franchise più amati dell’anime moderno, e il suo successo continua a...

04/01/2025 •

10:00