Demon Slayer: la seconda stagione sarà doppiata ufficialmente in italiano
Demon Slayer: la seconda stagione sarà doppiata ufficialmente in italiano
Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 13:55
Durante il Romics Dynit ha presentato diverse novità, compreso il doppiaggio di Demon Slayer, che coprirà tutto l’arco narrativo del distretto a luci rosse. L’annuncio è stato dato da Carlo Cavazzoni, che ha confermato la fine dei lavori ma non una data di uscita ufficiale del prodotto in italiano.
Dopo la prima stagione e il film Demon Slayer: Il treno Mugen continua la versione italiana dell’anime, che già aveva accennato qualcosa qualche settimana fa al riguardo del doppiaggio, un rumour che fortunatamente si è tramutato in realtà.
Ricordiamo che la prima stagione e il film citato in precedenza sono presenti su Amazon Prime Video e ripercorrono le prime avventure del protagonista Tanjiro. Intanto per ulteriori news sulla seconda stagione vi terremo ampiamente aggiornati passo dopo passo.
Demon Slayer fin dalla sua uscita in cartaceo ha strappato tutti i record possibili non solo come prodotto giapponese diffuso in Europa, ma anche nel resto del Pianeta affermandosi come una sorpresa gradita ed eccellente.
Il lavoro svolto con la trasposizione anime ha dato i suoi frutti, e temi e personaggi inerenti alla storia hanno colpito davvero tutti, ma tutti, anche gli insegnanti di matematica.
Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.
Fin dal suo esordio il titolo ha mostrato grandi doti narrative e il pubblico di certo non ha atteso per innalzarlo e preferirlo alle sue letture settimanali e mensili.
L’incredibile successo è avvenuto anche con la trasposizione in anime, e tra film è serie ha raggiunto inevitabilmente dei record assurdi e unici.
L’Autrice di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si diverte a rilasciare informazioni divertenti e sfiziose nelle pagine extra del suo manga, che questa volta mette a confronto la potenza dei Pilastri in un eventuale sfida a braccio di ferro.
Extra interessante, soprattutto se consideriamo che i personaggi presi in considerazione non si sfidano mai all’interno della storia originale e quindi, tramite l’autrice Koyoharu Gotouge, veniamo a conoscenza della loro forza, più nello specifico, testiamo la loro potenza in una sfida a braccio di ferro.