Kraven a caccia di X-Force e Deadpool nel tie-in di Judgment Day
Il prossimo protagonista cinematografico Sony si scontra con il gruppo segreto mutante
Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 10:15
X-Force entra nella mischia di Judgment Day a luglio con un gradito ritorno, quello di Deadpool, e un avversario molto meno gradito, Kraven il Cacciatore.
Il tradizionale nemico di Spider-Man si scontrerà con il gruppo segreto mutante nel nuovo arco narrativo Hunt for X che partirà su X-Force # 30.
LEGGI ANCHE:
Gli Eterni vogliono i mutanti morti in AXE: Death to the Mutants
Scritto da Benjamin Percy con disegni di Robert Gill, la Marvel definisce il numero in questione l’inizio di una nuova era di X-Force, in cui Wade Wilson fa il suo “grande ritorno” nel momento in cui la squadra ha bisogno di rinforzi a causa delle conseguenze degli eventi del secondo annuale Hellfire Gala di giugno e delle rivelazioni di Judgment Day.
La Marvel parla del ritorno di Deadpool in squadra (aveva fatto parte dell’Uncanny X-Force di Rick Remender nel periodo precedente AvX) ma non rivela il motivo per cui Kraven viene coinvolto contro X-Force, ma dal titolo della saga la caccia dovrebbe essere un elemento importante.
In un’intervista a Newsarama, Percy afferma:
“Sin dagli albori di Krakoa, i mutanti hanno affrontato molte minacce – assassini, rivalità politiche, infezioni telefloroniche, mostri marini, guerre interdimensionali, IA ostili, piantagrane che viaggiano nel tempo (potrei continuare) – ma c’è sempre stato il senso assillante che potrebbero avere una via d’uscita.
Forse Moira potrebbe ripristinare la linea temporale o forse la morte potrebbe essere risolta attraverso la resurrezione oppure… oppure… oppure… Ma ora – con Judgment Day – siamo entrati in un’altra categoria di crisi. Questo è un evento a livello di estinzione. Non solo per i mutanti , ma per l’umanità. È sempre divertente giocare con una situazione spinosa e ad alto rischio come questa. Lo è doppiamente quando è coinvolto il mio cattivo Marvel preferito, Kraven. X-Force avrà le mani occupate”.”