News Anime

One Piece: ecco quando ritorna l’anime con un nuovo episodio

Marco Strignano 06/04/2022

article-post

One Piece sta dominando tutta la scena del mondo del manga attualmente, con lo scontro tra Rufy e Kaido che sta coinvolgendo tutto il fandom con novità incredibili, come la nuova trasformazione di Rufy.

Per quanto riguarda l’anime invece, ci sono delle novità importanti. Infatti tornerà con un nuovo episodio, il 1014, il 17 aprile 2022. In Italia l’episodio sarà disponibile su Crunchyroll. L’aggiornamento ci viene fornito direttamente dall’account Twitter OROJAPAN.

Tutti gli appassionati saranno incuriositi e impazienti di scoprire cosa riserverà il nuovo episodio.

Nell’episodio 1013 di One Piece, abbiamo visto il flashback di Ace e Yamato quando si sono incontrati per la prima volta a Wano.

Ace è arrivato a Wano per sconfiggere Kaido ma ha finito per incontrare sua figlia Yamato.

Yamato ha attaccato Ace non appena lo ha visto e alla fine entrambi hanno iniziato a godersi il combattimento. Quando si riposano mentre combattono, Yamato spiega ad Ace del suo odio verso suo padre Kaido.

Ace le ha chiesto di fare quello che vuole piuttosto che quello che vuole fare suo padre e le racconta di suo padre Gol D. Roger.

Ace ha raccontato a Yamato del mondo al di fuori di Wano e si sono divertiti insieme. Alla fine, Ace ha anche parlato di suo fratello Rufy e ha detto a Yamato che un giorno diventerà il pirata più forte del mondo.

Successivamente, Ace parte da Wano senza incontrare Kaido ed è così che è andato l’ultimo episodio di One Piece.

Anche se pugno di fuoco non è più vivo, le sue ideologie e i suoi pensieri ruoteranno sempre attorno a ogni personaggio che ha incontrato nella sua vita.

Ora l’episodio 1014 si intitola “Le lacrime di Marco! Il legame dei pirati di Barbabianca”.

Il prossimo episodio ruoterà sicuramente attorno a Marco, la fenice, il comandante della prima divisione dei Pirati di Barbabianca.

Nell’anteprima della puntata abbiamo visto più eventi ma Marco è rimasto al centro dell’inquadratura. L’anteprima inizia con Re e Regina in posizione pronta per la battaglia mentre Marco è pronto a portare Zoro sul tetto. Sembra che Yamato finalmente ottenga una sorta di diario e probabilmente è il diario segreto di Oden che potrebbe svolgere un ruolo importante nei prossimi episodi.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]