NEWS

My Hero Academia: svelato il Nomu più spaventoso

Marco Strignano 06/04/2022

article-post

My Hero Academia ha svelato uno dei suoi Nomu più spaventosi di sempre con lo spin-off My Hero Academia: Vigilantes.

L’accesa battaglia finale tra il Crawler di Koichi Haimawari e l’esplosivo Number 6 ha raggiunto il culmine.

Mentre i due si erano spinti oltre i propri limiti, l’ultimo capitolo della serie ha scatenato le cose introducendo nella situazione gli eroi professionisti ufficiali.

La lotta ora ha raggiunto un nuovo grande livello. Ma Number 6, è ben lungi dall’arrendersi.

Endeavor e alcuni dei principali eroi professionisti sono intervenuti per porre fine a Number 6. Tutto ciò perché il livello di Nomu è cresciuto al punto da essere così instabile, che Koichi non poteva più contenerlo da solo.

Ma è anche chiaro che la lotta è tutt’altro che finita. Come i fan hanno già visto in passato, questo Nomu si sta rapidamente evolvendo in nuovi stadi. Ha raggiunto una nuova forma spaventosa e scheletrica.

I capitoli precedenti della serie hanno visto Number 6 dirigere la sua rabbia contro Koichi. Questo quando ha visto il giovane vigilante non solo diventare amato da tutti coloro che lo circondano per il suo lavoro da eroe, ma crede che sia la vita che avrebbe dovuto avere.

Dopo essere stato sconfitto da All Might ed Endeavor nel capitolo 122 di My Hero Academia: Vigilantes, è stato rivelato che Number 6 è riuscito a sfuggire alla distruzione totale.

Number 6 si è salvato dalle fiamme di Endeavour proteggendo il resto del suo corpo. Ora però si mantiene in vita continuando a incanalare energia elettrica attraverso le sue ossa rimanenti.

È un aspetto finale spaventoso per il cattivo, e sembra che il vero confronto finale con Koichi sia ora più vicino che mai e probabilmente sarà molto più intimo di quanto la loro battaglia esplosiva suggerirebbe all’inizio.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Art Book di Genshin Impact in Arrivo il 25 Febbraio

    Ottime notizie per gli appassionati! Star Comics ha annunciato l’uscita di due art book di Genshin Impact che celebrano il magico mondo di Teyvat con illustrazioni esclusive e materiali inediti. Questi volumi premium, in arrivo il 25 febbraio 2025, offrono ai fan uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro uno dei più grandi fenomeni del […]

  • preview

    Cuphead: Out of the Cards – Il Nuovo Eccezionale Set di Carte Collezionabili Ispirato al Celebre Videogioco

    Tomodachi Press, editore emergente nel panorama italiano, ha recentemente annunciato il suo progetto d’esordio: un magnifico set di carte collezionabili che rende omaggio al celebre videogioco Cuphead, creato dai talentuosi fratelli Chad e Jared Moldenhauer. Questo ambizioso progetto, intitolato “Cuphead: Out of the Cards”, rappresenta un tributo artistico che fonde la passione per il collezionismo […]