My Hero Academia: svelata una parte dell’infanzia di Izuku e Bakugo
Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 12:51
My Hero Academia ha saputo descrivere tantissime relazioni tra i personaggi. Tuttavia è chiaro che l’amicizia di Izuku con Katsuki è complicata.
I due si sono visti in tutti i modi da quando sono stati presentati da bambini. Da amici a nemici e persino rivali. E ora, una nuova opera d’arte è qui che evidenzia i primi giorni della loro amicizia.
LEGGI ANCHE:
My Hero Academia: la nuova tecnica di Izuku si ispira a un altro eroe
L’account Twitter nstime23, di Noguchi, l’assistente di My Hero Academia, ha pubblicato uno sketch che hanno fatto di Izuku con Katsuki di un tempo. La tenerezza cha avvolge i due in tenera età è innegabile e tutti gli appassionati possono darci un occhiata di seguito:
— 野口祥汰 (@nstime23) April 2, 2022
I due ragazzi, come si vede, sono presi da una console di gioco, e Katsuki sta gestendo il gioco mentre Izuku dà indicazioni da sopra la sua spalla.
Chiaramente, questo tipo di coinvolgimento tra i due è adorabile e i fan vorrebbero sapere come hanno lavorato Izuku e Katsuki prima che la situazione è cambiata completamente. My Hero Academia ha mostrato dei loro frammenti da bambini, ma non dispiacerebbe avere un po’ più di contesto.
Per quanto riguarda il gioco stesso, beh, è chiaro che la console vuole essere un Nintendo Switch. Tuttavia, nel mondo alternativo di My Hero Academia, Switch è stato trasformato in Snatch.
Sembra che la console sia apprezzata dall’amato pro eroe. Dopotutto, Snatch compare nella serie principale, ma non per molto. Dabi finisce per uccidere l’eroe professionista e la morte spinge Dabi ed Endeavor ad avere una conversazione piuttosto tesa una volta che Overhaul viene imprigionato.
My Hero Academia: il manga
Si tratta di un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014.
Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, l’opera narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.
In Italia la serie viene pubblicata dal 3 febbraio 2016 da Star Comics.
Una serie televisiva anime, basata sul manga originale e prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 in cinque stagioni.