I Marvel Stormbreakers firmano le cartoline dal Marvel Universe
Sta per essere nominata una nuova classe di Marvel Stormbreakers
Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 09:00
Le prossime copertine variant firmate dai Marvel Stormbreakers saranno delle cartoline delle località più caratteristiche del Marvel Universe.
Nell’ultima collezione di copertine prodotte dalla classe di artisti d’élite della Marvel, i fan potranno essere trasportati in varie località dell’Universo Marvel. L’avanzato Wakanda, le misteriose giungle della Terra Selvaggia, le cattive strade di Madripoor e la pittoresca ma temibile Latveria guidata dal Dottor Destino sono tutte portate alla luce in splendide opere d’arte in stile cartolina di R.B. Silva, Peach Momoko, Carmen Carnero e Natacha Bustos, quattro dei membri del programma inaugurale Marvel Stormbreakers che è stato lanciato nel 2020.
LEGGI ANCHE:
La Marvel in chiave giapponese di Peach Momoko continua in Demon Wars
Le copertine variant/cartoline firmate dai Marvel Stormbreakers in questione sono:
- X-Force 28 di Peach Momoko (Terra Selvaggia)
- X-Men 11 di Carmen Carnero (Madripoor)
- Captain America: Symbol of Truth 1 di Natacha Bustos (Latveria)
- Black Panther 7 di RB Silva (Wakanda)
Evoluzione del programma Marvel Young Guns, i Marvel Stormbreakers rappresentano i talenti artistici più acclamati e visionari dell’industria dei fumetti. Marvel Comics è stata orgogliosa di elevare Carmen Carnero, RB Silva, Natacha Bustos, Patrick Gleason, Iban Coello, Peach Momoko, Joshua Cassara e Juann Cabal, e mentre i loro contributi alla narrazione Marvel Comics sono tutt’altro che finiti, è tempo di dare il benvenuto a una nuova generazione di Stormbreakers entro la fine dell’anno!
L’editor in chief Marvel C.B. Cebulski ha celebrato questa classe di Marvel’s Stormbreakers e anticipato la prossima generazione:
“Congratulazioni alla classe 2020-2022 degli artisti Marvel’s Stormbreakers! Il lavoro di tutti questi talenti titanici è stato e continuerà ad essere assolutamente eccezionale! Non posso dirvi quanto sono entusiasta di vedere cosa verrà dopo per questi otto incredibili illustratori. E mentre questa celebre classe può anche volgere al termine, il nostro programma Stormbreakers non finirà qui. Una nuova classe di talenti che scuote il settore è proprio dietro l’angolo, e non vedo l’ora che vediate chi sono i prossimi!”