News Manga

Il creatore di Chainsaw Man rilascerà un nuovo manga questo mese

Marco Strignano 04/04/2022

article-post

Tatsuki Fujimoto è uno dei migliori creatori di manga della sua generazione ed è conosciuto principalmente per Chainsaw Man ma non solo.

L’artista ha pubblicato una serie di storie nella sua carriera, ma i suoi ultimi one-shot e gli aggiornamenti hanno portato la sua arte a un nuovo livello.

E grazie a un nuovo aggiornamento, sappiamo che Fujimoto rilascerà un nuovo manga alla fine di questo mese.

L’aggiornamento arriva da Weekly Shonen Jump in cui la rivista conferma che Fujimoto si sta preparando per un ritorno. L’artista pubblicherà un importante one-shot l’11 aprile e si concentrerà su una sorta di personaggio femme fatale.

Nonostante non ci siano dettagli a disposizione da poter offrire circa il titolo del one-shot, conosciamo alcuni dettagli sulla storia.

Fujimoto ha lavorato all’idea per un po’ di tempo e questa versione conterrà ben 200 pagine. Da questo piccolo dettaglio possiamo dire da quanto tempo il mangaka creatore di Chaisaw Man stesse lavorando al progetto.

Questa prossima serie è solo una delle tante che Fujimoto ha realizzato in passato. Sebbene possa essere meglio conosciuto per Fire Punch e Chainsaw Man, l’artista ha pubblicato una dozzina di one-shot fino ad oggi.

Uno dei suoi più recenti, Look Back, è diventato virale nel luglio 2021 quando è stato rilasciato su Shonen Jump+.

Il one-shot digitale ha ottenuto il plauso della critica per il suo sorprendente realismo e gli argomenti complessi. Quindi, ovviamente, questa prossima versione ha i fan entusiasti di tutto ciò che Fujimoto ha da offrire.

Ovviamente, il nuovo progetto di Fujimoto porterà l’attenzione su tutto il suo lavoro e Chainsaw Man è in cima a quella lista. Il manga continua ad essere un successo tra i lettori e Fujimoto ha confermato che la serie continuerà con la seconda parte. Per ora, tutti gli occhi sono puntati sull’adattamento anime di Chainsaw Man poiché MAPPA dovrebbe rilasciare la tanto attesa serie questo autunno.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Boruto: il manga rivela la scomparsa di alcuni villain chiave

    Boruto: Two Blue Vortex ha preso il controllo dell’Organizzazione Kara, il villain principale della serie sequel, affidandolo agli Alberi Divini. La rappresentazione umana della flora che assorbe energia sta conquistando il mondo ninja, cercando di perseguire gli obiettivi degli Otsutsuki. Con gli Alberi Divini nati dai corpi di alcuni ninja più potenti della serie, sembra […]

  • preview

    Il maestro del fotogramma: Rintarō trionfa al Tezuka Osamu Cultural Prize 2025

    Il regista Rintarō, al secolo Shigeyuki Hayashi (classe 1941), ha conquistato il prestigiosissimo Grand Prize della 29ª edizione del Tezuka Osamu Cultural Prize, istituito dal quotidiano Asahi Shimbun per onorare l’eredità di Osamu Tezuka e attribuito ogni anno alle opere che ne incarnano al meglio lo spirito innovativo. Il riconoscimento, assegnato alla sua autobiografia a fumetti “1‑byō 24‑koma no Boku […]

  • preview

    One Piece: la verità sconvolgente sul Re di Elbaf svelata nel manga

    Uno dei misteri principali emersi finora nell’arco narrativo di Elbaf in One Piece riguarda le misteriose circostanze che circondano la morte di Re Harald e il coinvolgimento di Loki nella vicenda. I fan continuano a speculare sull’innocenza di Loki e sui suoi veri motivi per l’omicidio di Harald. Allo stesso tempo, molti hanno ipotizzato che […]