News Anime

Gundam: guarda l’aspetto dei villains del nuovo film

Marco Strignano 04/04/2022

article-post

Il franchise di Gundam è pronto a raccontare la storia dell’isola unica nella guerra tra la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon nel suo prossimo film d’animazione. Ecco per per l’occasione sono stati rilasciati nuovi design dei personaggi dei nemici di Amuro che lo sfideranno nel film.

Il film che adatta gli eventi dell’episodio perduto ha condiviso una serie di nuovi design dei personaggi insieme ai mecha che i cattivi della storia piloteranno nella loro lotta contro Amuro in quest’unico progetto:

La ripartizione di questi cattivi include:

  • Danang Rashika (doppiatore Yu Hayashi): un pilota di mobile suit che si è offerto volontario per il Corpo della Croce del Sud. È bellicoso e interessato al suo ex capitano Doan;
  • Selma Revens (doppiatore Shizuka Ito): uno del Corpo della Croce del Sud. L’ex capitano Doan ha un significato diverso da Egba.
  • Egba Atsushi (doppiatore Atsushi Miyauchi): l’attuale capitano dell’unità mobile suit che un tempo era guidata da Doan. Odia Doan che è scappato da solo.
  • Wald Len (doppiatore Yoji Ueda): vice capitano dell’unità della Croce del Sud, nell’unità occupa una posizione di cecchino. Spara con precisione con un fucile antinave.
  • Yun Sang-ho (doppiatore Koji Yusa): un membro del Corpo della Croce del Sud che sostiene il fronte marocchino. Ha le stesse capacità di manovra del corpo d’élite.

La descrizione ufficiale di Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island, per coloro che potrebbero non conoscere il film d’animazione in arrivo che adatterà la storia del leggendario episodio perduto della prima serie, è la seguente:

Le forze della Federazione Terrestre che hanno sopportato la battaglia di difesa a Jaburo vogliono catturare Odessa, la sede delle forze avanzate di Zeon Earth, lanciando una grande operazione di ribellione. La White Base di Amuro salpa per Belfast per ricevere il rifornimento finale prima dell’operazione. Nel frattempo, la missione nella Base Bianca viene tramandata. Un’isola disabitata, comunemente nota come missione “L’isola senza ritorno” per spazzare via i resti. Amuro e i suoi amici si mettono alla ricerca di ciò che è rimasto, ma quello che vedono lì, è un bambino e uno Zaku che non dovrebbe essere lì. Amuro, che ha perso Gundam nella battaglia, incontra un uomo che si fa chiamare Kukurus Doan. Svelando i segreti dell’isola, Amuro può ritrovare Gundam e scappare in sicurezza.”

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]