One Piece: il creatore mostra i primi sketch del nuovo gioco

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 12:05

One Piece: Odyssey è il nuovo videogioco annunciato di recente. Introdurrà Rufy e la sua ciurma in una storia originale in cui lotteranno su una nuova isola con la Thousand Sunny che sembra affondare infondo al mare.

Eiichiro Oda, nonostante i suoi impegni, ha fornito nuovi schizzi dei personaggi presenti in questo nuovo gioco.

LEGGI ANCHE:

One Piece: come si chiamano i componenti della ciurma di Eustass Kid?

One Piece ha rilasciato innumerevoli videogiochi nel corso dei decenni, arrivati per la prima volta sulla scena sulla console Playstation.

Per la maggior parte, i Pirati di Cappello di Paglia sono solitamente apparsi nei giochi di combattimento o nei giochi che adattano gli eventi dell’anime. Quindi immergersi in una storia completamente originale è sicuramente un modello si sviluppo videoludico non molto esplorato nei videogiochi precedenti del franchise. Anche se questa formula è stata adottata per realizzare One Piece: World Seeker.

L’account Twitter newworldartur ha condiviso i nuovi schizzi di Eiichiro Oda su alcuni nuovi personaggi che arriveranno in One Piece: Odyssey. Di seguito è possibile darci un ‘occhiata:

L’annuncio iniziale ha anche rilasciato la descrizione del videogioco, che riproponiamo di seguito:

Una Thousand Sunny distrutta… Membri dell’equipaggio dispersi… Il cappello di paglia di Rufy scomparso

Durante il loro viaggio, i pirati di Cappello di Paglia, guidati da Monkey D. Rufy, vengono inghiottiti da un’enorme tempesta in mare. Finiscono su un’isola misteriosa in mezzo alla tempesta e si separano l’uno dall’altro. L’equipaggio parte per un nuovo viaggio avventuroso pieno di meraviglie di natura furiosa, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. Collabora con Rufy e il suo equipaggio per salpare ancora una volta!

One Piece Odissey è il nuovo videogioco che si aggiungerà a tutti i precedenti e uscirà su su PCPlayStation 5PlayStation 4 e Xbox Series X/S. Nessuna menzione invece per una possibile edizione Xbox One e su Nintendo. Attualmente i piani prevedono l’esordio del titolo entro la fine del 2022, dunque è lecito attendersi un debutto negli ultimi mesi dell’anno.

TAGS

Articoli Correlati

Il live-action di Netflix su One Piece ha recentemente svelato il volto di Shanks il Rosso. Ecco che oggi spunta un nuovo...

30/03/2022 •

11:00

One Piece, uno dei manga più di successo della storia di tutti i manga, continua far parlare di se. Nel capitolo 1044  tutti...

30/03/2022 •

08:30

One Piece ha condiviso le prime pagine dello speciale manga one-shot disegnato da Boichi. In occasione del 25° anniversario del...

29/03/2022 •

15:00