Black Clover: Planet Manga annunicia la light novel in Italia
Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 10:30
Come riporta direttamente la pagina facebook ufficiale, Planet Manga annuncia in Italia la light novel di Black Clover. Si tratta della terza light novel che si intitola “Black Clover – il libro di Yuno“.
Di seguito è possibile vedere l’annuncio riportato da Planet Manga:
LEGGI ANCHE:
Black Clover: il nuovo film avrà una storia originale?
Black Clover – il libro di Yuno è un romanzo scritto da Johnny Onda e le Illustrazioni sono realizzate da Yuuki Tabata. La storia del romanzo si concentra su Yuno, nome che troviamo nel titolo, il rivale di lunga data di Asta. Un racconto che approfondisce la quotidianità e le battaglie del talentuoso giovane mago dell’Alba Dorata, amato dal mana e dallo spirito del vento. I legami e la determinazione di Yuno verranno messi alla prova più volte, mentre la pace del Regno di Clover è minacciata da un oggetto magico proibito, il pericolosissimo “Peccato Originale”.
Il romanzo succitato si può acquistare in tutte le fumetterie italiane oppure direttamente sul sito di Planet Manga al prezzo di 12,25€, cliccando qui. Segnaliamo anche la possibilità di acquistarlo su amazon seguendo questo link.
Black Clover: il manga
Il terzo romanzo fa parte dell’universo del manga creato da Yûki Tabata e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 16 febbraio 2015. In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga.
In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana sono nati Asta, un ragazzo privo di ogni abilità magica, e il suo amico Yuno, dotato di grande forza magica legata al vento. I due sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Magico, la più alta carica magica del loro regno. Yuno ottiene un leggendario grimorio a quattro foglie dello stesso tipo ottenuto dal primo imperatore magico. Asta, nonostante la sua mancanza di magia, ottiene un misterioso grimorio di cinque foglie (che non può essere chiaramente identificato da altri poiché è usurato), che contiene una misteriosa spada in grado di annullare la magia. Successivamente, lui e Yuno si uniscono ai Cavalieri Magici come primo passo per realizzare le loro ambizioni.