News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: ecco le nuove illustrazioni dei personaggi

Marco Strignano 03/04/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero è l’ultimo film della serie creata da Akira Toriyama diverso tempo fa ormai ma che continua ad appassionare tantissimi fan. Inoltre ha indubbiamente influenzato moltissimi mangaka che si sono affermati con successo nel settore.

Di recente a causa dell’attacco hacker subito dalla Toei Animation l’uscita del film Dragon Ball Super: Super Hero prevista per il mese di aprile, è stata posticipata a data da destinarsi. Tuttavia potrebbero esserci a breve delle novità che potenzialmente potrebbero rivelare una nuova data di uscita.

Al momento, è possibile in ogni caso vedere degli aggiornamenti continui che possono aumentare l’interesse per il film. Il regista ha affermato che con questo tempo extra miglioreranno ulteriormente il film, e ha anche richiesto un favore speciale ai fan dopo la sua uscita.

Di recente un nuovo aggiornamento ha mostrato delle nuove illustrazioni di alcuni dei personaggi che prenderanno parte al film. Di seguito, come riporta direttamente l’account Twitter DbsHype, è possibile dare un’occhiata:

Come si può vedere sono presenti Piccolo, Gohan, Goku, Vegeta, gli androidi nemici Gamma 1 e Gamma 2, Goten, Trunks, Dr. Hedo, Magenta, Carmine e Fat Gotenks.

Già da tempo si era parlato di una possibilità di rivedere nel film un personaggio generato dalla fusione, dopo l’uscita del poster del film. Nel poster si vedevano Goten e Trunks nella tipica posizione finale del rituale della fusione. Altro dettaglio che si notava era la posizione delle dita.

Tutti gli appassionati di Dragon Ball sanno benissimo che quando le punte degli indici non si toccano perfettamente il risultato della fusione può essere disastroso. E pare proprio che nel nuovo film avremo modo di assistere al ritorno di Gotenks … grasso!

Queste nuove illustrazioni ce ne danno ulteriore prova e non ci resta che attendere la nuova data di uscita del film e apprezzare questo nuovo prodotto.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]