Dragon Ball Super: Super Hero: probabili novità sull’annuncio
Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 09:18
Dragon Ball Super: Super Hero è il ventunesimo film del franchise creato e realizzato da Akira Toriyama. Come è stato diverse volte ripetuto, il film ha subito uno slittamento dovuto ad un attacco hacker ai danni della Toei Animation.
La finestra dell’Anime Japan doveva chiarire definitivamente le sorti di Dragon Ball Super: Super Hero, tuttavia le notizie tanto attese non sono arrivate.
LEGGI ANCHE:
Super Dragon Ball Heroes: svelato il ritorno di un personaggio
L’attacco hacking a Toei Animation, lo studio dietro l’anime in questione nonché dell’adattamento tv di ONE PIECE, ha causato non pochi problemi alla compagnia.
Di fatto anche altre serie, come One Piece è stata interrotta. Attualmente non si sa ancora quando riprenderà, mentre il debutto di Dragon Ball Super: Super Hero è rinviato.
Il film in questione, infatti, doveva uscire il 22 aprile, tra un paio di settimane, ma tutti i piani iniziali sono stati rivisti finendo per posticipare l’uscita a data da destinarsi.
Tuttavia potrebbero esserci alcune novità dallo studio di animazione dal momento che, come riporta l’account Twitter DbsHype, per il 16 aprile è stata annunciata una replica di Dragon Ball Super: Broly.
La cosa più interessante è che dopo partirà uno speciale con i momenti salienti di Super Hero.
DBS: Broly will premiere on Fuji TV on 16th April, after this, a special video explaining the highlights of the DBS: SUPER HERO will be broadcasted.
We MIGHT get new info on the movie, maybe release date, we’ll see. pic.twitter.com/LVGmz5nfu2
— Hype (@DbsHype) April 1, 2022
Seppur non confermato, dunque, in quella data entreremo presumibilmente a conoscenza di novità sull’attesissimo film e, magari, della nuova data d’uscita al cinema. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.
Dragon Ball Super: Super hero: il film
Si tratta di un film animato di arti marziali in CGI giapponese, in uscita nel 2022. Il film è prodotto da Toei Animation e scritto da Akira Toriyama, creatore della serie di Dragon Ball.
È in totale il ventunesimo film di Dragon Ball, il quarto in cui Toriyama è coinvolto direttamente.
L’esercito del Red Ribbon, un’organizzazione malvagia precedentemente già sconfitta da Son Goku, viene riformata da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti Androidi, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che tramano vendetta verso Goku e la sua famiglia.