Boruto: guarda il preview sul prossimo episodio dell’anime
Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 10:00
I prossimi episodi anime original di Boruto: Naruto Next Generations potrebbero portare a una lotta fratricida.
Ikada, il giovane carpentiere che aveva salvato la vita al figlio dell’Hokage, è costretto a una dolorosa scelta. Bisognerà vedere con attenzione se combatterà i suoi nuovi amici, oppure la sua stessa famiglia.
LEGGI ANCHE:
Boruto: Shikamaru presenta la sua migliore strategia
Come riporta direttamente l’account Twitter Abdul_S17 è possibile guardare con i propri occhi il preview del prossimo episodio di Boruto:
Boruto Episode 243 Preview [English Sub].
Title: “Where I Belong” (April, 3rd 2022) pic.twitter.com/dFIAfF2v7u
— Abdul Zoldyck (@Abdul_S17) March 27, 2022
In Boruto 241 viene a galla la verità su un personaggio. Ikada è in realtà un membro del Clan Funato, l’organizzazione pirata che ha invaso il Paese dell’Acqua e attaccato i ninja del Villaggio della Nebbia.
Il ragazzo è però diverso dagli altri componenti della sua famiglia, poiché il suo unico desiderio è quello di costruire una nave in grado di solcare qualsiasi mare. Tuttavia, sua sorella maggiore ha richiesto la sua presenza.
Seiren Funato, per convincere Ikada ad andare via con lei, decide di attaccare Boruto, con cui il fratello ha creato un forte legame d’amicizia. In Boruto 242 Foglia e Nebbia danno vita a uno scontro epico, che si conclude con la sconfitta di Seiren.
Ikada èsconvolto da quanto accaduto. Boruto, il suo grande amico, ha ferito la sua amata sorella, l’unica della sua famiglia a credere in lui.
Il ragazzo non conosce però tutta la verità, e non sa che Boruto si è solo difeso dall’attacco di Seiren.
Soggiogato dai Funato, Ikada scompare nel nulla. Nessuno riesce più a mettersi in contatto con lui, nemmeno Boruto, che lo cerca ovunque.
Ikada è tornato nel posto a cui appartiene, diventando parte della cerchia dei nemici.
Boruto: Naruto Next Generations: il manga
Si tratta di un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Nel novembre 2020, Kodachi si è dimesso, e Kishimoto stesso è subentrato come scrittore.
Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è stata pubblicata in Giappone dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile da maggio 2016 a giugno 2019. Poi ha proseguito su V Jump da luglio 2019.
Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.