One Piece: come si chiamano i componenti della ciurma di Eustass Kid?

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 13:26

Il mondo di One Piece è ricco di personaggi, considerando che si parla di pirati e dunque di ciurme. Nelle pagine del manga di Eiichiro Oda abbiamo avuto modo di conoscerne tante, non solo quella del protagonista Cappello di Paglia.

Tra queste possiamo fare un approfondimento sulla ciurma del capitano Eustass Kidd. Questo personaggio, che rientra nelle cosiddette undici supernove, fa la sua apparizione con alcuni componenti del suo gruppo, nella saga di Sabaody per rivestire la loro nave.

LEGGI ANCHE:

One Piece sulla la vendetta di Hiyori Kozuki

In attesa che la nave sia pronta, Kidd e suoi uomini visitano la casa d’aste di umani e rimangono coinvolti nel caos provocato dai pirati di Rufy, che attaccano la famiglia del nobile Roswald e le loro guardie.

In questo determinato arco narrativo conosciamo i seguenti membri della ciurma:

  • Eustass Kidd: è il capitano. Ha mangiato il frutto del diavolo Mag Mag di tipo Paramisha con poteri connessi al magnetismo;
  • Killer: considerabile come il braccio destro di Kidd in quanto amici di infanzia. Lo stile di combattimento di Killer si basa su agilità e velocità. Dopo aver mangiato uno Smile difettoso l’unica espressione che mostra è un sorriso.
  • Heat: assomiglia a uno zombie e mostra un grande rispetto per il capitano. È capace di sputare fiamme, ma non si sa se questa capacità derivi da un frutto del diavolo oppure no.
  • Wire: non è un tipo molto loquace e di solito non mostra alcun tipo di emozione. Wire utilizza un tridente rosso, ma non è noto quanto sia abile a maneggiarlo.

Questi sono i membri della ciurma dei pirati Kidd che meglio si conoscono. Tuttavia come riporta l’account Twitter Orojapan, è possibile scoprire i nomi degli altri membri della ciurma e conoscere il loro aspetto fisico:

In alto al centro vediamo i quattro sopra descritti e conosciuti, poi tutti gli altri componenti: Papasu, Baburugamu, Hippu, Gibu, Daibu, Kuinshi, Ema , Bugi, Jaga, Rekku, UK, Hausu, Ponpu, Hoppu, Mosshu, Disuku J, Moai e Konbo.

Al momento non possiamo dire se attraverso il manga verrà approfondita questa numerosissima ciurma o se ce ne sarà occasione in un altro modo; al momento possiamo però cominciare a conoscerli visivamente.

TAGS

Articoli Correlati

Le pagine del manga di One Piece stanno narrando una situazione di battaglia ricchissima di compi di scena. I combattimenti in...

01/04/2022 •

07:00

One Piece è un’opera fuori dalle righe, irriverente e spassosa. Il tutto è scaturito dal fatto che il protagonista, che...

30/03/2022 •

12:00

Il live-action di Netflix su One Piece ha recentemente svelato il volto di Shanks il Rosso. Ecco che oggi spunta un nuovo...

30/03/2022 •

11:00