The Rising of the Shield Hero: prime immagini della seconda stagione
Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 09:00
Recentemente sono stati annunciate alcune serie impressionanti quest’anno e tra queste rientra il grande ritorno di The Rising of the Shield Hero.
La serie di successo debutterà con la seconda stagione tra pochi giorni ed è stata condivisa una prima occhiata alla premiere della seconda stagione.
LEGGI ANCHE:
The Rising of the Shield Hero: confermata la data della seconda stagione
Questo aggiornamento arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale The Rising of the Shield Hero, ed è possibile vederlo di seguito.
The Rising of the Shield Hero Season 2 – Episode 1 Preview pic.twitter.com/Vr3t3BNLGJ
— The Rising of the Shield Hero (@ShieldHeroEN) March 28, 2022
Come si evince c’è un totale di sei foto della premiere della seconda stagione, raffiguranti sei volti familiari.
Tra i personaggi ripresi si riconoscono Naofumi, in alto a sinistra; Itsuku Kawasumi in alto a destra; Mirellia Q. Melromarc nella sezione centrale a sinistra; Filo situata in basso a sinistra e Raphtalia in basso a destra.
Tutti gli appassionati saranno entusiasti di dare un’occhiata alle prime immagini in attesa della nuova stagione che debutterà la prossima settimana.
Bisogna ricordare che i romanzi della serie potrebbero essere finiti, tuttavia The Rising of the Shield Hero porta ancora nuovi contenuti da adattare grazie alle sue light novel e manga.
The Rising of the Shield Hero: il manga
Si tratta di un manga, serializzato sulla rivista Monthly Comic Flapper Media Factory il 5 febbraio 2014, che adatta una serie di light novel scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seira.
In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni BD per l’etichetta J-Pop e cliccando qui, è possibile acquistare i volumi digitalmente.
Dopo aver trovato un libro, Naofumi Iwatani, un otaku asociale e fanatico di manga e videogiochi, viene improvvisamente evocato in un universo alternativo con altre tre persone per farne i nuovi eroi del loro mondo. Questi hanno il compito di salvarlo dalla distruzione dopo l’apparizione ciclica di mostri e demoni nelle cosiddette Ondate. A ognuno di loro viene conferita un’arma leggendaria: a Naofumi viene dato lo scudo, l’arma più debole. Per questo motivo e per la sua mancanza di esperienza nei rapporti sociali, dopo tre giorni Naofumi viene tradito dagli altri eroi, derubato e falsamente accusato di aver stuprato la sua compagna di viaggio. Rimasto senza soldi e fiducia, all’Eroe dello Scudo non resta altro che iniziare la sua avventura in solitudine, pieno di odio e deciso a vendicarsi.