Super Dragon Ball Heroes: svelata la sinossi del prossimo episodio
Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 18:00
Super Dragon Ball Heroes ha rivelato la prossima sinossi dell’ultimo capitolo dell’arco narrativo Ultra God Mission!
L’aggiornamento giunge dall’account Twitter DBSChronicles il quale conferma che il prossimo episodio si intitolerà “Battaglia feroce nel super torneo spazio-tempo! I guerrieri in nero colpiscono!”.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero sul ritorno di Beerus e Whis
Di seguito è possibile guardare anche la sinossi dell’episodio nuovo:
#SDBH UGM PR Anime Ep2 "Fierce Battle in the Super Space-Time Tournament! The Warriors in Black Strike!" Preview Summary
(English translated)Release: 31 March pic.twitter.com/bnzoZvbMMA
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) March 24, 2022
Come si vede sopra, l’episodio uscirà il 31 marzo e la sinossi è la seguente:
“Il super torneo spazio-tempo si apre poiché i combattimenti si verificano in varie località. Così, improvvisamente, i guerrieri in nero fanno la loro apparizione prima di Goku e gli altri. Qual è il vero scopo della loro comparsa?! Aspettatevi battaglie furiose che coinvolgono diverse intenzioni!”
Si tratta di una serie speciale di anime promozionali del gioco arcade di carte, che adatta gli eventi dell’allora attuale arco narrativo di Prison Planet.
La serie ha avuto un tale successo che ora sta entrando nella sua terza serie di episodi mentre affronta un arco completamente nuovo. Qui sono riuneniti nemici e alleati da tutto lo spazio-tempo per un nuovo enorme torneo legate ad alcune nuove misteriose ragioni ancora da svelare.
La serie ha ora dato il via all’arco Ultra God Mission poiché riprende dalle anticipazioni lasciate nell’arco di Big Bang Mission visti negli episodi precedenti. Questo introduce un nuovo Kaio Supremo e un nuovo misterioso gruppo di guerrieri avvolti in abiti neri.
Sembra che questo gruppo misterioso entrerà finalmente in azione con il prossimo episodio poiché la sinossi del secondo episodio dell’arco Ultra God Mission sta per annunciare alcune nuove feroci battaglie che possono appassionare tutti i fan della serie.
Si compone di sette serie, più una in arrivo a marzo 2022, tutte formate da capitoli ad uscita con cadenza bimestrale. Qui sono inclusi i set di carte e le Ere, e il susseguirsi di scontri aumentano gradualmente di difficoltà, contornati da dialoghi e trame.
In ogni set sono contenute un certo numero di carte di una gran varietà di personaggi. Il videogioco tratta perlopiù di adattamenti degli anime Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super.