One Piece 1045: ecco i primi spoiler
One Piece 1045: ecco i primi spoiler dello scontro tra Kaido e Rufy
Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 12:15
One Piece 1044 ha letteralmente spaccato in due la community, visto e considerato che è stato rivelato il nuovo power-up di Rufy che ha scombussolato tutti gli appassionati.
Con il capitolo 1045 molto probabilmente Oda rivelerà delle novità importanti riguardanti tutto il mondo di One Piece, compresi i segreti velati dietro il potentissimo Frutto Gom Gom che che si è scoperto essere un frutto di tipo Zoan mitologico e non Paramisha, il cui vero nome è Hito Hito modello Nika.
Il capitolo di prossima uscita si concentrerà sullo scontro tra Kaido e Rufy e regalerà altre novità interessanti. Ecco i primi spoiler diffusi questa notte su Reddit:
- Il titolo del nuovo capitolo è “Nuovo Livello”
- La color spread vede la ciurma di Cappello di Paglia finalmente al completo, insieme alla scritta “mare della liberazione”.
- Tutto il capitolo 1045 si concentrerà su Rufy e Kaido, che viene definito come uno scontro molto divertente, sia da vedere che da leggere.
- Il temibile Kaido afferma che il nuovo potere del frutto di Rufy è molto particolare, in quanto trasforma l’ambiente in gomma come un Paramisha, ma allo stesso trasforma l’utilizzatore come uno Zoan.
- Rufy utilizza un nuovo attacco chiamato “Gomu Gomu no Gigant”, con cui trasforma tutto il suo corpo come un gigante, facendolo assomigliare a una divinità.
- Momonosuke e Yamato giungono nei pressi dello scontro per vedere i nuovi poteri di Rufy.
- Rufy sembra finire le energie, ma pompa più sangue dal suo cuore (accompagnato ancora dal suono di tamburi) e si riprende.
- Alla fine del capitolo Rufy colpisce Kaido in faccia e esclama “Questo è molto divertente, giusto Kaido?”.
One Piece 1045 uscirà domenica 3 aprile su Manga Plus.
A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:
One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.
Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.
Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.
Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.
Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetes, dirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.
Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.
Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.
L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.