My Hero Academia: Vigilantes volge verso la fine

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 15:30

Secondo un nuovo rapporto, sembra che il prequel di My Hero Academia finirà prima di quanto si protesse prevedere.

Questo aggiornamento è stato condiviso dall’account Twitter Shonen Jump News – Unofficial. Come dice il nome stesso non si tratta di una pagina ufficiale, ma ogni suo aggiornamento o rumor alla fine si è dimostrato premonitore e attendibile.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia: Vigilantes: ecco uno dei migliori interventi di All Might

Quindi abbiamo ragione di credere e di fidarci su quanto emerso.

Di seguito è possibile vedere l’avviso sulle sorti del prequel di My Hero Academia:

La didascalia che precede le pagine del manga annuncia che lo spin-off di Hideyuki Furuhashi e Betten Court sta raggiungendo il culmine.

My Hero Academia: Vigilantes, per tutti quelli che non ne sono a conoscenza, si svolge ben prima che Izuku Midoriya si ritrovi alla UA High School. Questo perché la storia segue un vigilante in età universitaria di nome Koichi che aspira a essere come All Might.

Una volta che inizia a salvare i civili intorno a Naruhata, incontra diversi volti familiari come Eraser Head e Mirko.

My Hero Academia: Vigilantes: il manga

My Hero Academia: Vigilantes è stato ideato da Tetsuya Sato, editore di My Hero Academia, che voleva realizzare uno spin-off della serie principale.

Ha prima contattato Betten Court come illustratore, e poi Hideyuki Furuhashi come scrittore. Quando entrambi hanno accettato, ha informato Horikoshi dell’idea, che ha accettato, dal momento che è anche un fan di Betten Court da molto tempo.

Per creare un capitolo, Furuhashi crea prima la sceneggiatura e disegna lo storyboard con cornici e fumetti. Dopodiché, lo invia a Sato che annota alcune correzioni e opinioni prima di approvarlo. Gli storyboard vanno quindi a Betten Court, che finisce l’artwork.

Ogni capitolo è supervisionato e approvato da Horikoshi, che aggiunge anche idee e talvolta dice loro cosa rimuovere.

In un mondo in cui quasi tutte le persone sono dotate di poteri particolari chiamati “Quirks”, la legge ne regolamenta l’uso, difatti, non si possono usare i propri poteri in luoghi pubblici. Si tratta di un privilegio concesso solo a coloro che sono registrati come supereroi. Un piccolo gruppo ha però deciso di non obbedire a questa legge: sono i cosiddetti Vigilanti, persone con il cuore da eroi ma la reputazione di cattivi.

Articoli Correlati

Il potente All Might torna nel capitolo 122 della serie di My Hero Academia: Vigilantes registrando uno dei più importanti...

29/03/2022 •

07:31

La battaglia finale di My Hero Academia vede le forze di All For One faccia a faccia con i giovani eroi della UA Academy insieme...

26/03/2022 •

09:30

My Hero Academia è nel pieno dell’arco finale War Arc. Tuttavia la sensazione che emerge è che la gestione di quella che...

23/03/2022 •

16:30