One Piece Film: Red: introdotto un nuovo personaggio
Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 13:30
One Piece: Red è un film d’azione e avventura fantasy anime giapponese diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation.
Tutti gli appassionati della serie di incredibile successo creata da Eiichiro Oda sono sempre impazienti di scoprire novità e aggiornamenti. Possiamo dire che qui è possibile consultarne uno importante!
LEGGI ANCHE:
One Piece: svelata ufficialmente la nuova forma di Rufy!
Direttamente dall’account Twitter ufficiale di One Piece, è possibile vedere un poster che raffigura un nuovo personaggio che sarà presente nel film:
【ONE PIECE NEWS 配信中④】
8月6日(土)公開🎞
『ONE PIECE FILM RED』より、
〝謎の少女〟のカラービジュアル解禁!なんと4月4日(月)発売の『ジャンプ』18号でポスター化!ぜひGETしてください✊
▼最新情報は公式アカウントへ@OP_FILMRED #ONEPIECE #ONEPIECENEWS pic.twitter.com/ySaG7P5inm
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) March 28, 2022
Nella didascalia si traduce la seguente frase:
“Il divieto visivo del colore su “Mysterious Girl” è stato revocato!“
Il nuovo poster si concentra su un personaggio mai visto prima. L’immagine è stata mostrata di recente durante un live streaming in Giappone, ed in quell’occasione la ragazza di questo poster è stata definita una donna misteriosa.
Il nuovo personaggio indossa un vestito delicato con un giubbotto oversize pieno di graziose toppe.
E, naturalmente, i suoi capelli bicolore ne caratterizzano sicuramente una personalità vivace.
Il nuovo film corrisponde al quindicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece, basato sull’omonimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.
È stato annunciato per la prima volta il 21 novembre 2021 in commemorazione dell’uscita dell’episodio 1000 dell’anime di One Piece. Dopo la trasmissione dell’episodio, un teaser trailer e un poster sono stati rilasciati il 21 novembre 2021. L’uscita è prevista per il 6 agosto 2022.
Si dice che il film ruoti attorno a un nuovo personaggio femminile e Shanks il Rosso.
One Piece: il manga
Si tratta di un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre.
L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012.
La serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.