One Piece Film: Red: introdotto un nuovo personaggio

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 13:30

One Piece: Red è un film d’azione e avventura fantasy anime giapponese diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation.

Tutti gli appassionati della serie di incredibile successo creata da Eiichiro Oda sono sempre impazienti di scoprire novità e aggiornamenti. Possiamo dire che qui è possibile consultarne uno importante!

LEGGI ANCHE:

One Piece: svelata ufficialmente la nuova forma di Rufy!

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di One Piece, è possibile vedere un poster che raffigura un nuovo personaggio che sarà presente nel film:

Nella didascalia si traduce la seguente frase:

Il divieto visivo del colore su “Mysterious Girl” è stato revocato!

Il nuovo poster si concentra su un personaggio mai visto prima. L’immagine è stata mostrata di recente durante un live streaming in Giappone, ed in quell’occasione la ragazza di questo poster è stata definita una donna misteriosa.

Il nuovo personaggio indossa un vestito delicato con un giubbotto oversize pieno di graziose toppe.

E, naturalmente, i suoi capelli bicolore ne caratterizzano sicuramente una personalità vivace.

Il nuovo film corrisponde al quindicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece, basato sull’omonimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

È stato annunciato per la prima volta il 21 novembre 2021 in commemorazione dell’uscita dell’episodio 1000 dell’anime di One Piece. Dopo la trasmissione dell’episodio, un teaser trailer e un poster sono stati rilasciati il 21 novembre 2021. L’uscita è prevista per il 6 agosto 2022.

Si dice che il film ruoti attorno a un nuovo personaggio femminile e Shanks il Rosso.

One Piece: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre.

L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012.

La serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Articoli Correlati

L’account Twitter ufficiale di One Piece ha condiviso un nuovo dettaglio inquietante che vede le immagini di un futuro...

28/03/2022 •

07:30

Dr. Stone è ormai terminato, ma l’adattamento anime ha ancora diverse cose da mostrare ai suoi appassionati....

28/03/2022 •

06:30

Gli appassionati di One Piece non hanno mai dimenticato il personaggio di Edward Newgate, il leggendario Barbabianca, che da...

27/03/2022 •

14:00