My Hero Academia: aggiornamento dalla produzione sulla nuova stagione
Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 09:00
My Hero Academia si riconfermerà con una nuova stagione quest’anno, ancora in pieno svolgimento.
Il team che si occupa della produzione della sesta stagione della serie ha recentemente fornito un aggiornamento sulla produzione della serie.
LEGGI ANCHE:
My Hero Academia: annunciato il gioco da tavolo
L’aggiornamento arriva dall’account Twitter ufficiale di My Hero Academia. L’account giapponese ha pubblicato la copertina di una sceneggiatura della sesta stagione e agli appassionati è stato detto che il cast dello show stava già registrando i nuovi episodi.
Di seguito ecco il tweet dove è possibile vedere direttamente ciò di cui si sta parlando:
先日YouTubeで公開した「#ヒロアカ 6期制作経過報告」で #山下大輝 さんと #内山昂輝 さんが話していたとおり▼https://t.co/v7WPd2wxz1
6期のアフレコはすでに始まっています。これまで以上の大きなスケールの戦いが描かれる6期。キャスト陣の演技を、秋の放送開始をお楽しみに…!#heroaca_a pic.twitter.com/2ZHRaf8h30— 僕のヒーローアカデミア "ヒロアカ"アニメ公式 (@heroaca_anime) March 24, 2022
“Il doppiaggio della sesta stagione è già iniziato. La sesta stagione sarà caratterizzata da una battaglia su una scala più grande di quella disegnata prima. Attendi con impazienza le esibizioni del cast quando lo spettacolo andrà in onda questo autunno“, si legge nel tweet.
Facilmente si possono immaginare tutti i fan impazienti di sapere qualcosa di più, ma gli sviluppatori così facendo scadano i loro animi.
My Hero Academia ha avuto alcuni combattimenti intensi fino ad oggi, ma sembra che la sesta stagione li supererà tutti.
I lettori del manga potranno di sicuro ritrovarsi in questa affermazione se sono coinvolti nella serie di Kohei Horikoshi.
My Hero Academia: il manga
Si tratta di un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, l’opera narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. In italia il manga è edito da Star Comics.
Dal manga è stato realizzato un adattamento anime, prodotto da Bones e diretto da Kenji Nagasaki, è andato in onda dal 3 aprile al 26 giugno 2016.
In Italia gli episodi sono stati trasmessi in streaming in simulcast da Dynit su VVVVID.