Hajime no Ippo: Sendo e Ippo si scontrano in questa meravigliosa Figure

Hajime no Ippo: Sendo e Ippo si scontrano in questa meravigliosa Figure

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 09:30

Hajime no Ippo è un manga inedito in Italia, anche se a gran voce i lettori italiani chiedono una pubblicazione da parte di una casa editrice nostrana, magari in un edizione lussuosa come è avvenuto con La Stella dei Giants di Ikki Kajiwara. Anche qui i lettori avevano perso le speranze, ma Dynit Manga le ha accese alla grande.

Non sappiamo se questo capiterà anche al manga di George Morikawa, visto che l’opera nonostante sia famosissima in Giappone, ha già toccato e superato ampiamente i mille capitoli, e quindi una pubblicazione da zero da parte di una casa editrice italiana e altamente improbabile; ma mai dire mai.

Lo spokon in questione è colmo di momenti incredibili e scontri sensazionali, capaci di trascinare il lettore pagina dopo pagina facendolo entrare pienamente nel vivo dell’incontro, grazie anche a delle tavole impattanti e stilisticamente accattivanti ben costruite dall’autore, che regala al pubblico un manga dal cuore unico e incredibile.

Tra i tanti rabbiosi round affrontati da Ippo Makunouchi, scanditi dai secondi, dal gong e dal sangue, troviamo Takeshi Sendō, uno dei primi rivali importanti che il pugile incontra nella storia, dando vita ad uno degli scontri più spettacolari di tutto il manga.

Per celebrare questo momento, Kitsune Statue ha deciso di produrre una figure in scala rappresentate il memorabile scontro tra Ippo e Sendo, in un’opera dettagliata e riprodotta fedelmente. L’uscita presunta dovrebbe essere intorno al secondo quadrimestre del 2022.

Potete prenotare la statua tramite un acconto di 99,00 euro, pagare in 4 rate senza interessi da 137,25 euro, oppure pagare il prezzo intero per garantirvi senza pensieri la rarissima figure: il costo totale è di 549,00 euro.

 

Ecco alcune info e vi ricordiamo che la produzione si fermerà ai 400 pezzi; quindi è una figure di un alto valore collezionistico:

  • Scala 1/6 – 400 pezzi
  • Materiale – Resina, PU, ​​PVC
  • Dimensioni – H. 30 cm x L. 20 cm x P. 28 cm
  • Peso +/- 10 chili

Ecco la descrizione della figure tramite il sito dedicato alla vendita della Figure:

Abbiamo l’immenso piacere di proporvi una statua derivante dalla licenza Hajime No Ippo, un manga qui esistente ormai da tanti anni e che continua, ancora oggi, a farci vibrare.

Volevamo colpire duramente rappresentando uno dei combattimenti più epici del manga.
Questa scena è in un certo senso una consacrazione per Ippo Makunouchi che qui conquista, dopo la sua vittoria, il titolo di Campione del Giappone contro il suo grande rivale ed ex delinquente Sendo Takeshi.

Abbiamo quindi optato per una statua ultra dinamica di Ippo che sferra il primo colpo della sua terribile e mitica tecnica: il DEMPSEY ROLL!

In questo momento lì, va tutto bene per Sendo. Nonostante questo colpo devastante, si può ancora leggere la rabbia negli occhi di Sendo che non vuole lasciarsi sfuggire il titolo. La donna ha tutto quello che ha fino all’ultimo secondo.

Per quanto riguarda la base, l’obiettivo era mettere in risalto i due pugili. Abbiamo quindi scelto di rappresentare la cintura del Campione del Giappone.

Quest’ultimo significa molto per il nostro campione ma soprattutto è il simbolo della vittoria!
Questa statua è ricca di dettagli e speriamo che delizierà tutti i fan di Hajime No Ippo.

 

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15