Pokémon: Pikachu celebra la fioritura dei ciliegi in Giappone in un video meraviglioso

Pokémon: Pikachu celebra la fioritura dei ciliegi in Giappone in un video meraviglioso

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 08:00

Pokémon continua a trasmettere allegria agli appassionati, che a fine anno potranno godersi i nuovi giochi che introdurranno la nona generazione: Pokémon Scarlatto & Violetto. I nuovi giochi saranno open world e conteranno diversi dungeon e aree esplorabili apertamente.

Nell’attesa il franchise continua ad essere protagonista di nuove trovate singolari, anche all’esterno del mondo videoludico. Tra le tante attività collaterali, possiamo ammirare quella dedicata alla fioritura dei ciliegi nel lontano Giappone.

LEGGI ANCHE:

Pokémon: una vecchia storia di ritrovamenti e regali preziosi

Protagonista del video dedicato al magico evento ovviamente, è Pikachu. Anzi, tre Pikachu. Il famoso Pokémon balla a ritmo di musica in questo esilarante video live-action, volto a celebrare uno degli eventi più importanti nel Paese del Sol Levante.

Sulle note di “Sakura Sakura” i tre protagonisti ballano, dando spazio successivamente anche ad altri personaggi, che corrono animatamente attraverso i ciliegi.

Pokémon: Pikachu celebra la fioritura dei ciliegi in Giappone in un video meraviglioso

 

Game Freak dopo Leggende Pokémon: Arceus di certo non si è fermata, e prontamente si è messa di nuovo all’opera per donare al pubblico un nuovo titolo di uno dei brand più famosi e remunerativi al mondo.

Ovviamente i dettagli sono ancora esigui, ma di certo nel corso di questi mesi avremmo sicuramente qualche informazione aggiuntiva.

Parlando dei tre starter che saranno presenti in Pokémon Scarlatto & Violetto invece:

Quaxly è uno dei tre starter selezionabili del prossimo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e si tratta di un Anatroccolo di tipo Acqua, seguito da Sprigatito, ovvero un Erbagatto, di tipo Erba, e Fuecoco Fuocodrillo di tipo Fuoco.

La semplicità della nona generazione ricorda gli albori della serie, dove il design rispecchiava una leggerezza non indifferente e questo ha permesso di fondere vecchio e nuovo in una buona fusione storica.

Nintendo ha quindi dato il via alla nona generazione Pokémon che fin dal lancio ha fatto già discutere e riflettere gli appassionati, nonostante siano passati pochi giorni dall’annuncio.

Ma le meraviglie di internet non si fermano con la notizia appena letta, e ancora una volta colpiscono egregiamente, non si placano, e senza lasciarci fiatare un attimo si presenta con un crossover improponibile, spiccato e divertente.

Il crossover in questione coinvolge Le Bizzarre Avventure di Jojouno dei manga più letti e seguiti in assoluto, vi invitiamo a cliccare al link e non ve ne pentirete: all’interno troverete uno dei nuovi Pokémon con l’acconciatura di uno dei personaggi creati da Hiroiko Araki.

TAGS

Articoli Correlati

L’imminente remake dell’anime di Lady Oscar dello studio MAPPA sembra assolutamente sbalorditivo e presto tutti i fan...

14/12/2024 •

13:00

Black Butler è sorprendentemente tornato sul piccolo schermo dopo il rilascio del Public School Arc nel 2024. Questo arco ha...

14/12/2024 •

12:00

One-Punch Man è finalmente pronto a tornare sul piccolo schermo l’anno prossimo. La famosa serie televisiva anime...

14/12/2024 •

10:40