Jujutsu Kaisen: svelati i limiti della tecnica maledetta di Yuta

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 09:15

Jujutsu Kaisen ha rivelato i limiti della potente tecnica maledetta di Yuta Okkotsu nel nuovo capitolo del manga!

Fin da subito Yuta si è rivelato uno degli esseri più potenti del mondo Jujutsu, a causa della natura del suo Spirito Maledetto a lui attaccato.

LEGGI ANCHE:

Jujitsu Kaisen: confermata la presenza del panel all’Anime Japan

Con la fine del prequel, il suo ritorno nella serie dopo gli eventi dell’incidente di Shibuya ha sollevate diverse domande sui suoi poteri.

In precedenza era stato confermato il ritorno allo status di Special Grade alla pari personaggi come Satoru Gojo. Questo solo tre mesi dopo aver perso l’accesso a Rika alla fine del prequel.

Il nuovo capitolo della serie rivela che la tecnica maledetta stessa di Yuta è un’estensione delle sue precedenti capacità di copia.

Ma adesso canalizzando una copia di Rika, può accedere all’intero pacchetto di abilità solo per cinque minuti alla volta.

Il capitolo 178 di Jujutsu Kaisen dà seguito alla lotta tra Yuta, Ryu Ishigori e Takako Uro.

I capitoli precedenti della serie lo avevano visto lottare contro loro due mentre cercava di trattenere tutte le sue abilità.

Mentre continuava a combattere, si è reso conto di aver esaurito le opzioni. Questo era provocato dai due avversari che mettevano in pericolo ancora di più le persone innocenti, catturate all’interno della colonia di Sendai.

Indossando il suo precedente anello di fidanzamento con Rika, la evoca ancora una volta, ma questa è una Rika diversa da prima.

Rika era rimasta con lui dopo che Rika Orimoto era morta. In questo modo, Rika Yuta ottiene tutte le abilità viste alla fine della storia del prequel insieme a qualsiasi altra tecnica.

Questo gli offre tutti i tipi di opzioni, ma può spingerlo solo per cinque minuti e sostiene che potrebbe risentirne dopo aver superato quei limiti.

Jujutsu Kaisen: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018.

I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen ha finalmente mostrato dei dettagli importanti sulla tecnica maledetta di Yuta Okkotsu. In questo modo ciò che si...

23/03/2022 •

07:00

Il creatore della serie di Jujutsu Kaisen ai rivolge ai fan circa l’improvvisa interruzione del manga con un nuovo...

21/03/2022 •

16:10

Jujutsu Kaisen ha introdotto alcuni nuovi Stregoni nella serie con alcune nuove fantastiche key visual! Il franchise manga di...

14/03/2022 •

17:18