L’Attacco dei Giganti: guarda la battaglia più violenta di Mikasa
Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 12:15
L’Attacco dei Giganti sta tenendo incollati i suoi numerosi fan con la quarta stagione e tutti gli occhi sono puntati su Mikasa. Il soldato è diventato il più grande nemico di Eren nonostante i loro anni di storia l’uno con l’altro.
Non è stato un percorso facile per Mikasa in quanto il suo affetto nei confronti di Eren era pieno di fedeltà al punto che avrebbe dato la sua vita per proteggere il contenitore dei Gigante Fondatore.
LEGGI ANCHE:
L’Attacco dei Giganti: Annie e Rainer di nuovo in azione
Mikasa però è anche conosciuta per le sue straordinarie doti combattive in termini di determinazione e cinismo. Recentemente è stato mostrato infatti fino a che punto si spingerà per impedire al suo migliore amico di distruggere il mondo.
Di seguito, i numerosi appassionati della serie possono guardare la migliore battaglia dell’anime appena stata condivisa:
Mikasa is so thorough. She doesn't even leave the thunder spears with the yeagerists after killing them. Instead uses them to blow them up so noone else can use it too. This fight is so detailed! #AttackOnTitan pic.twitter.com/KDTLn0co8i
— dev (@devs_il) March 21, 2022
Al soldato è stata data una scena originale nell’episodio di questa settimana, rivelando che la donna è abbastanza forte da supervisionare un massacro di un uomo.
La scena è a dir poco brutale e tutto il talento di Mikasa viene alla luce indubbiamente.
Dopotutto, Mikasa è abituata a combattere i Titani, ed è più facile guardare quelle battaglie piuttosto che vederla uccidere altri umani.
Sul soldato si può anche paragonare la sua forza straordinaria allo stesso di livello di un Titano grossomodo.
L’Attacco dei Giganti: il manga
Si tratta di un manga post apocalittico, realizzato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha dal 9 settembre 2009 al 9 aprile 2021.
L’edizione italiana è stata pubblicata da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 al 28 ottobre 2021 nella collana Generation Manga.
Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime di quattro stagioni, le prime tre realizzate da Wit Studio e l’ultima dallo studio MAPPA. La prima stagione è stata trasmessa nel 2013, la seconda nel 2017, la terza tra il 2018 e il 2019, e la quarta, chiamata stagione finale (Final Season) dal 2020