Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation: lo spin-off sarà su Eris

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 11:20

La serie light novel Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation (letteralmente “Reincarnazione senza lavoro: Ci proverò seriamente se vado in un altro mondo“) di Rifujin na Magonote come già illustrato, otterà un manga spin-off.

Si intitolerà Jobless Reincarnation – Eris Gets Serious About Sharpening Her Fangs (“Reincarnazione senza lavoro – Eris fa sul serio affilando le sue zanne”).

LEGGI ANCHE:

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation: annunciato un nuovo spin-off

Il manga quindi come si può ben capire dal titolo stesso, si concentra su Eris nei suoi viaggi dopo la fine della seconda parte dell’anime.

Seven Seas Entertainment ha concesso in licenza sia la serie principale di light novel che l’adattamento manga di Yuka Fujikawa.

La società ha anche concesso in licenza il manga spinoff Mushoku Tensei: Roxy Gets Serious di Shōko Iwami.

La prima parte della prima stagione dell’anime è stata presentata per la prima volta nel gennaio 2021. La seconda parte nell’ottobre 2021, dopo un ritardo rispetto a luglio.

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation: il manga

Si tratta di una serie di light novel di Rifujin na Magonote che narra le avventure di un uomo senza lavoro e senza speranza che si reincarna in un mondo fantastico conservando i suoi ricordi, determinato a vivere la sua nuova vita senza rimpianti. In Italia il manga è edito da Planet Manga.

Qui di seguito ecco la sinossi del manga:

Un neet trentaquattrenne muore in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori compiuti nella sua prima vita. Vivrà invece senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all’età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.

Articoli Correlati

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation ha terminato la prima stagione e i fan sono ansiosi che lo show faccia il suo ritorno. Nel...

11/03/2022 •

11:02

La proiezione in anteprima dell’episodio dell’anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation ha annunciato domenica il...

08/03/2022 •

19:00

Tra le uscite Planet Manga del 3 Febbraio 2022 segnaliamo le nuove uscite di Boruto – Naruto Next Generation e Black Clover...

01/02/2022 •

10:39